• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Vision e offerta NOW TV + DAZN + PLUS a 29,9€ e APP

ennedomi

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
29
Ciao a tutti,
ho visto che da pochissimo sono disponibili le app (finalmente anche Now TV) per vedere direttamente i canali su Android TV Sony, senza usare il TIM Box.
Secondo voi, posso aderire all'offerta e poi mettere il tim box nel cassetto gestendo tutti gli accessi direttamente da app TV?
 
Ciao a tutti,
ho visto che da pochissimo sono disponibili le app (finalmente anche Now TV) per vedere direttamente i canali su Android TV Sony, senza usare il TIM Box.
Secondo voi, posso aderire all'offerta e poi mettere il tim box nel cassetto gestendo tutti gli accessi direttamente da app TV?

Il tim box lo puoi anche rifiutare non è obbligatorio, anzi ti consiglio di non fartelo mandare perché se poi disdici l'offerta il box inizierai a pagarlo 3 euro al mese.
 
Non conviene prendere il decoder TIM, i decoder TIM hanno dei difetti di fabbrica e cioè che durante gli eventi sportivi live di NOWTV ci sono dei microscatti.
Quando disdici devi far disattivare anche TIMVISION Plus se no lo paghi € 5/mese.
 
Ultima modifica:
Ciao,
mi confermate che si può aderire all'offerta di TIM senza decoder TIM box e TIM Vision plus?
Nel senso, posso chiedere di non averli ed evitare vincoli?

Si può attivare anche con un operatore al 187?
(tralaltro ogni mese mi trovo in bolletta 1 € per TIM VISION che non ho mai usato)

I 2 servizi (DAZN e NOW TV) sono fuibili tramite smart TV (ho anche io una Sony)

Sapete anche se si può disattivare l'offerta in qualasiasi momento e poi riattivarla?

Grazie
 
Ciao,
mi confermate che si può aderire all'offerta di TIM senza decoder TIM box e TIM Vision plus?
Nel senso, posso chiedere di non averli ed evitare vincoli?

Si può attivare anche con un operatore al 187?
(tralaltro ogni mese mi trovo in bolletta 1 € per TIM VISION che non ho mai usato)

I 2 servizi (DAZN e NOW TV) sono fuibili tramite smart TV (ho anche io una Sony)

Sapete anche se si può disattivare l'offerta in qualasiasi momento e poi riattivarla?

Grazie

Si, io l'ho attivata senza tim box però devi parlare con un operatore del 187.
Si le app normalmente sono presenti anche su smart TV però dipende dal modello, devi controllare sulla tua tv se le app sono presenti.
L'offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, per riattivarla non so.
 
Buongiorno. In merito a questa offerta avrei qualche domanda da porvi.
1) Su Firestick ho la app TimVision dove appaiono, ma non sono attivi, alcuni canali Sky. Secondo voi posso rinunciare al TIM box e vedere i canali Sky e Dazn tramite l'app TIM VISION su Firestick? Perchè il mio smart TV non è android ma, purtroppo, un Sony con un limitatissimo Linux.
2) Avendo io oggi l'abbonamento a Dazn, con scadenza mi pare (devo controllare) intorno al 10/11, come evitare doppio pagamento? Da qualche parte ho letto che a qualcuno è successo che Dazn lo riconosceva sempre come "vecchio" abbonato, quindi pagava TIM e contemporaneamente pagava Dazn. Spero di essermi spiegata bene.
3) Confermate che si può recedere senza problemi?
Grazie!
 
Buongiorno. In merito a questa offerta avrei qualche domanda da porvi.
1) Su Firestick ho la app TimVision dove appaiono, ma non sono attivi, alcuni canali Sky. Secondo voi posso rinunciare al TIM box e vedere i canali Sky e Dazn tramite l'app TIM VISION su Firestick? Perchè il mio smart TV non è android ma, purtroppo, un Sony con un limitatissimo Linux.
2) Avendo io oggi l'abbonamento a Dazn, con scadenza mi pare (devo controllare) intorno al 10/11, come evitare doppio pagamento? Da qualche parte ho letto che a qualcuno è successo che Dazn lo riconosceva sempre come "vecchio" abbonato, quindi pagava TIM e contemporaneamente pagava Dazn. Spero di essermi spiegata bene.
3) Confermate che si può recedere senza problemi?
Grazie!

1) si i canali di sky sono tranquillamente visibili anche su fire stick e si vedono anche molto bene.
2) Quando attivi l'offerta tramite tim devi creare un nuovo account per dazn oppure se vuoi utilizzare quello che già hai devi disdire. Ti consiglio di creare un nuovo account per evitare sorprese spiacevoli.
3) Non ci sono vincoli, puoi recedere quando vuoi.
 
Se solo TIM si decidesse a rendere queste offerte disponibili anche senza abbonamento telefonico....
 
1) si i canali di sky sono tranquillamente visibili anche su fire stick e si vedono anche molto bene.
2) Quando attivi l'offerta tramite tim devi creare un nuovo account per dazn oppure se vuoi utilizzare quello che già hai devi disdire. Ti consiglio di creare un nuovo account per evitare sorprese spiacevoli.
3) Non ci sono vincoli, puoi recedere quando vuoi.
Grazie mille! Gentilissimo.
 
buonasera a tutti , su questa offerta c'e' la possibilita' di recedere dopo 14 giorni ?
io ho fatto richiesta tramite app mytim domenica 25 ottobre ma l'attivazione dell'offerta risulta ancora in lavorazione.
Mi hanno mandato il tim box dopo 2 giorni , una mail dove indicavano l'attivazione del servizio ma senza darmi le credenziali...
dopo varie telefonate e solleciti al 187 ed a tim twitter ho scoperto che " dovrebbero " mandarmi una ulteriore mail con le credenziali giuste....
e' corretto?
a fine settimana se non mi e' arrivato nulla disdico tutto.
grazie a chi vorra' rispondermi
 
buonasera a tutti , su questa offerta c'e' la possibilita' di recedere dopo 14 giorni ?
io ho fatto richiesta tramite app mytim domenica 25 ottobre ma l'attivazione dell'offerta risulta ancora in lavorazione.
Mi hanno mandato il tim box dopo 2 giorni , una mail dove indicavano l'attivazione del servizio ma senza darmi le credenziali...
dopo varie telefonate e solleciti al 187 ed a tim twitter ho scoperto che " dovrebbero " mandarmi una ulteriore mail con le credenziali giuste....
e' corretto?
a fine settimana se non mi e' arrivato nulla disdico tutto.
grazie a chi vorra' rispondermi

Per registrarti clicca qui https://sport.tim.it/ collegato al Wi-Fi della linea fissa TIM. L'offerta di TIM non prevede vincoli o penali.
 
Per registrarti clicca qui https://sport.tim.it/ collegato al Wi-Fi della linea fissa TIM. L'offerta di TIM non prevede vincoli o penali.

grazie per la tua risposta.

allora su tim vision plus sono registrato
su dazn appare questa dictura" Non ci è stato possibile verificare la tua offerta. Clicca qui per maggiori informazioni."
su now tv dovrei procedere con una nuova attivazione , con quali credenziali ?

appena clicco il link che mi hai dato tu mi appare questa scritta" L'offerta è attiva sulla tua linea di casa TIM"
cosa devo fare ?
 
grazie per la tua risposta.

allora su tim vision plus sono registrato
su dazn appare questa dictura" Non ci è stato possibile verificare la tua offerta. Clicca qui per maggiori informazioni."
su now tv dovrei procedere con una nuova attivazione , con quali credenziali ?

appena clicco il link che mi hai dato tu mi appare questa scritta" L'offerta è attiva sulla tua linea di casa TIM"
cosa devo fare ?

Se hai già un account Now Tv con il codice fiscale dell'intestatario della linea fissa devi semplicemente seguire la procedura dal link di TIM ed effettuare l'accesso con le tue credenziali di Now Tv.
 
Se hai già un account Now Tv con il codice fiscale dell'intestatario della linea fissa devi semplicemente seguire la procedura dal link di TIM ed effettuare l'accesso con le tue credenziali di Now Tv.
No , non ho un account now TV
Dovrei iscrivermi e specificare un tipo di pagamento , non vorrei pagarlo 2 volte....
Le credenziali nuove dovrebbero essermi inviate da Tim ....
O Sbaglio io qualcosa....
E dazn è un'altro mistero ....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
No , non ho un account now TV
Dovrei iscrivermi e specificare un tipo di pagamento , non vorrei pagarlo 2 volte....
Le credenziali nuove dovrebbero essermi inviate da Tim ....
O Sbaglio io qualcosa....
E dazn è un'altro mistero ....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

No. Tim non ti invia le credenziali, ti invia il link che ti ho fornito e devi registrarti da quel link ai vari servizi. Per DAZN sinceramente non ti so dire, ti consiglio di contattare la live chat di DAZN. Per Now Tv se non risulta un account associato al tuo codice fiscale ti chiederà di completare la registrazione inserendo la password.
 
No. Tim non ti invia le credenziali, ti invia il link che ti ho fornito e devi registrarti da quel link ai vari servizi. Per DAZN sinceramente non ti so dire, ti consiglio di contattare la live chat di DAZN. Per Now Tv se non risulta un account associato al tuo codice fiscale ti chiederà di completare la registrazione inserendo la password.
Dunque per now TV devo fare la registrazione compreso il codice fiscale , il tipo di pagamento non lo metto perché pago nella bolletta di Tim .
Per dazn proverò nella chat
Ok ?
Ma perché queste cose non le spiegano quelli del 187 ....ed hanno anche un numero dedicato....sono loro che mi hanno detto delle credenziali e della seconda mail...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
No. Tim non ti invia le credenziali, ti invia il link che ti ho fornito e devi registrarti da quel link ai vari servizi. Per DAZN sinceramente non ti so dire, ti consiglio di contattare la live chat di DAZN. Per Now Tv se non risulta un account associato al tuo codice fiscale ti chiederà di completare la registrazione inserendo la password.
Ho trovato un vecchio account di nowtv sempre associato al mio codice fiscale però comunque alla fine non mi fa accedere e mi dice di contattare la chat di now TV ....mi sembra lo stesso problema di dazn è come se fosse tutto bloccato...
Devo aspettare che sia finita questa eterna lavorazione ?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato un vecchio account di nowtv sempre associato al mio codice fiscale però comunque alla fine non mi fa accedere e mi dice di contattare la chat di now TV ....mi sembra lo stesso problema di dazn è come se fosse tutto bloccato...
Devo aspettare che sia finita questa eterna lavorazione ?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per Now Tv devi accedere al tuo vecchio account dal link di TIM, se non ti fa accedere contatta l'assistenza come ti ha indicato. Puoi contattare l'assistenza dalle 10 alle 22:30 andando nella pagina di assistenza di Now Tv.

In realtà l'offerta è già attiva sulla tua linea, se non fosse stata attiva non ti avrebbe fatto procedere tramite il link che ti ho fornito.
 
grazie per la tua risposta.

allora su tim vision plus sono registrato
su dazn appare questa dictura" Non ci è stato possibile verificare la tua offerta. Clicca qui per maggiori informazioni."
su now tv dovrei procedere con una nuova attivazione , con quali credenziali ?

appena clicco il link che mi hai dato tu mi appare questa scritta" L'offerta è attiva sulla tua linea di casa TIM"
cosa devo fare ?
Prova a usare un browser pulito o altro browser, se sei già loggato con una account DAZN, anche disattivato, DAZN ti viene automaticamente attivato appena usi quel link di TIM per attivare DAZN. Quell'errore significa che DAZN è attivo con un account col quale ti sei loggato in precedenza. Prova a entrare con le credenziali DAZN che hai già.
 
Per Now Tv devi accedere al tuo vecchio account dal link di TIM, se non ti fa accedere contatta l'assistenza come ti ha indicato. Puoi contattare l'assistenza dalle 10 alle 22:30 andando nella pagina di assistenza di Now Tv.

In realtà l'offerta è già attiva sulla tua linea, se non fosse stata attiva non ti avrebbe fatto procedere tramite il link che ti ho fornito.
Ok ho contattato l'assistenza e al secondo tentativo mi ha fatto cambiare la password , resettato i veri tentativi ed alla fine ha funzionato.....
Il 187 fa solo confusione , anche la chat di now TV mi ha confermato che l'offerta era attiva sul mio account...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso