• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Vision e offerta NOW TV + DAZN + PLUS a 29,9€ e APP

No mai usato, quindi mi troverei con 15,99 now tv sport / eurosport player/ e i contenuti di timvision giusto?

Abbiamo notizie certe o sono solo rumor?
Eurosport Player di TIM ha i canali extra (aggiuntivi) che non ha NOW e nemmeno Sky sul satellite.
 
Ieri mi sono accorto che nel mio Timvision tramite app della mia smart tv, vedo eurosport player e anche skysport24, che dovrebbero essere a pagamento, come mai li vedo? Non vorrei trovare una sorpresa nella bolletta di Tim
 
Ieri mi sono accorto che nel mio Timvision tramite app della mia smart tv, vedo eurosport player e anche skysport24, che dovrebbero essere a pagamento, come mai li vedo? Non vorrei trovare una sorpresa nella bolletta di Tim

Controlla se nel tuo profilo il servizio TIMVISION è attivo, se non lo è non rischi di pagare.
 
Nel mio profilo c'è promo eurosport a 0€ con scadenza 24/5!!!! Oggi è il 6/6!!Poi c'è Timvision 6,99€ e Timvision light 0€ Sono quei 6,99 che mi preoccupano
 
Ieri mi sono accorto che nel mio Timvision tramite app della mia smart tv, vedo eurosport player e anche skysport24, che dovrebbero essere a pagamento, come mai li vedo? Non vorrei trovare una sorpresa nella bolletta di Tim
Disattivalo dall'area clienti su www.timvision.it, ti auguro più fortuna, perché io l'ho disattivato ma da giorni non mi è arrivata nessun email sull'esito. Disattivalo anche tramite l'assistenza TIM su Twitter e chiamando il 187.
 
Nel mio profilo c'è promo eurosport a 0€ con scadenza 24/5!!!! Oggi è il 6/6!!Poi c'è Timvision 6,99€ e Timvision light 0€ Sono quei 6,99 che mi preoccupano

Ti addebitano in bolletta oramai 6,99€ per i due canali Eurosport e Skysport 24 fino al 24 giugno dovevi disattivare fallo entro 48 ore dalla scadenza come suggerito da e9355
. Nei programmi non associati deve comparirti in angolo alto a destra il triangolo la scritta Plus se non ti compare è perchè hai il relativo abbonamento sottoscritto. Io all' epoca mi mossi per tempo e dovetti intervenire tramite operatore del 187 perchè fanno i furbi ed almeno un mesetto se lo prendono in automatico. Attaccati al telefono ;)
 
Ti addebitano in bolletta oramai 6,99€ per i due canali Eurosport e Skysport 24 fino al 24 giugno dovevi disattivare fallo entro 48 ore dalla scadenza come suggerito da e9355
Nei programmi non associati deve comparirti in angolo alto a destra il triangolo la scritta Plus se non ti compare è perchè hai il relativo abbonamento sottoscritto...
Che intendi?
 
Io non ho sottoscritto niente, ma poi scadenza 24 maggio, ma oggi è il 7 giugno!!!!!
 
intendo quello che ho scritto cioè che ha un abbonamento Plus attivo, al termine del periodo di prova gratuito a cui ha aderito scatta l'abbonamento annuale @Ser64 hai controllato il 25 maggio? Sei andato nel tuo profilo? Io ho solo Timvision light altrettanto dovresti avere per non pagare altre opzioni.
 
Mi sono accorto che eurosport gratis fino al 24/5/2022
 
Mi sono accorto che eurosport gratis fino al 24/5/2022
Scusa ma hai qualche opzione tipo mondo Disney o intrattenimento attiva? Perché se no allora hai inavvertitamente attivato il tim vision plus che costa 6,99 e ti da un anno di Eurosport gratis.
 
Io non ho sottoscritto niente, ma poi scadenza 24 maggio, ma oggi è il 7 giugno!!!!!
A me per un loro errore di addebito, ai tempi dell'offerta NOW quando si chiamava kit SPORT, mi facevano pagare TIMVISION anche se incluso nel prezzo dell'offerta, ogni mese mi arriva l'avviso di scadenza della promo che sarebbe passato a pagamento. Ho dovuto faticare un po' per farmelo rimborsare, e per non pagarlo nelle successive fatture, contattando l'assistenza TIM su Twitter, alla fine m hanno rimborsato anche il più del dovuto :)
 
Si Disney gratis 3 mesi
Allora te l'hanno attivato nell'ambito dei 3 mesi di mondo Disney gratis. L'importante è che dopo se disattiverai disney devi ricordarti di disattivare anche timvision. Per 3 mesi comunque non pagherai niente.
 
qualcuno ha gia fatto richiesta di passaggio da now+dazn a infinity+dazn?
 
Io sono appena passato.... Mi hanno confermato che il vecchio pacchetto si sarebbe disattivato alla fine di luglio.... Ho dovuto creare un nuovo account per DAZN
 
Indietro
Alto Basso