• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Vision e offerta NOW TV + DAZN + PLUS a 29,9€ e APP

una domanda, io credo a maggio/giugno dell'anno scorso ho attivato questa offerta, viene rinnovata automaticamente o vale solo per un anno?

perche la situazione dei diritti è cambiata oggi
 
una domanda, io credo a maggio/giugno dell'anno scorso ho attivato questa offerta, viene rinnovata automaticamente o vale solo per un anno?

perche la situazione dei diritti è cambiata oggi
Probabilmente a fine giugno la staccheranno o rimoduleranno.
 
Non capisco però questa disparità di trattamento, io con TIM non ho potuto vedere la partita, idem l'abbonato Sky in mobilità, sbaglio? Ma dove sono le associazioni di consumatori? Perché quando DAZN è incluso nel prezzo dell'offerta o è scontato non si ha diritto a nulla.
 
avete ricevuto comunicazioni?, quando verra dismesso questo pack?
 
avete ricevuto comunicazioni?, quando verra dismesso questo pack?
Già da ieri il pack dazn+now è stato dismesso. Per ora si può fare solo now + timvision a 30 euro. Dal primo luglio costera 15 euro e dal 31 luglio probabilmente verrà eliminato del tutto.
 
Già da ieri il pack dazn+now è stato dismesso. Per ora si può fare solo now + timvision a 30 euro. Dal primo luglio costera 15 euro e dal 31 luglio probabilmente verrà eliminato del tutto.

Ciao, cioe' adesso si puo fare il pacchetto timvision full + now solo sport a 29,99 e dal primo luglio passa a 15 euro??
 
Ma ci sono notizie ufficiali in merito? ma tim vision full compeso di netflix ed eurosport player??
Netflix no, tim vision full comprende solo Eurosport per i primi 12 mesi se non si è mai usufruito dell'offerta e alcuni contenuti di Discovery+
 
Si c'è, però non devi avere usufruito già del primo anno gratuito, altrimenti si paga a parte 3€ al mese.

No mai usato, quindi mi troverei con 15,99 now tv sport / eurosport player/ e i contenuti di timvision giusto?

Abbiamo notizie certe o sono solo rumor?
 
l'unica soluzione per avere tutto sarà dazn + tim insieme e now per i fatti tuoi

now credo che lo faro fino a novembre quando finisce la f1 e poi passo a infinity

io spero che dazn con tim costi sui 19.99, in questo modo si andrebbe a pagare 35 euro in totale con i 15 di now
 
Sì, NOW costerà € 14,99/mese, penso anche con TIM che poi dal primo agosto non potrà essere più addebitato nella fattura TIM e rimane attivo TIMVISION a € 6,99/mese e sarà un calvario disattivarlo, perché io ho provato a disattivare TIMVISION dal sito www.timvision.it e, da giorni, non mi è arrivata nessun esito tramite email, furbi loro. Invece, la nuova offerta Sport di TIM con DAZN+TIMVISION costerà € 19,99/mese incluso il nuovo decoder? Toglieranno la app NOW anche dal nuovo decoder?
 
Indietro
Alto Basso