• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM Vision e offerta NOW TV + DAZN + PLUS a 29,9€ e APP

ho aderito anche io all'offerta a 29,99 per vedere sport e calcio su Dazn e Now TV, purtroppo ho rilevato la scattosità del TIM Box,cosa posso utilizzare per ovviare al problema ?La fire stick?
 
ho aderito anche io all'offerta a 29,99 per vedere sport e calcio su Dazn e Now TV, purtroppo ho rilevato la scattosità del TIM Box,cosa posso utilizzare per ovviare al problema ?La fire stick?

Sulla fire stick non c'è l'app di now tv, per dazn va abbastanza bene. Per quanto riguarda now tv funziona bene su chromecast, now tv stick e console ps4 xbox one.
 
grazie. Per Dazn invece? vorrei prendere un solo dispositivo,che vada bene per entrambe le piattaforme.
 
Con quale account ha funzionato?
Questa mattina , per puro caso , ho ritrovato un vecchio account che avevo di dazn , ho messo queste credenziali sull'app di dazn sul Tim box ed ha funzionato........
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma stendiamo un velo pietoso sull'assistenza dazn
Grazie a tutti per l'aiuto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Si c'è, però su quel dispositivo alcuni utenti sul forum lamentano dei problemi. Io sinceramente con la google chromecast mi trovo bene sia con dazn che con now tv.

l'importante che possa utilizzare gli account,che uso sul Tim Box. Proprio poco fa stavo guardando Sky Calcio con Tim Box ed è stato uno scatto abbastanza continuo .... Con Google chromecast, la visione risulta fluida?
 
l'importante che possa utilizzare gli account,che uso sul Tim Box. Proprio poco fa stavo guardando Sky Calcio con Tim Box ed è stato uno scatto abbastanza continuo .... Con Google chromecast, la visione risulta fluida?
Per mia esperienza, su Chromecast peggio che stick.
 
l'importante che possa utilizzare gli account,che uso sul Tim Box. Proprio poco fa stavo guardando Sky Calcio con Tim Box ed è stato uno scatto abbastanza continuo .... Con Google chromecast, la visione risulta fluida?

Si, now tv si vede benissimo, come se stessi guardando il digitale terrestre, dazn è meno fluido ma si vede comunque bene. Fai conto che ho una 7 mega quindi non serve una super connessione.
 
Questa mattina , per puro caso , ho ritrovato un vecchio account che avevo di dazn , ho messo queste credenziali sull'app di dazn sul Tim box ed ha funzionato........
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma stendiamo un velo pietoso sull'assistenza dazn
Grazie a tutti per l'aiuto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E allora eri loggato con quell'account, come è successo a me, ero loggato con un account vecchio e non avevo rinnovato l'offerta, offerta DAZN TIM attivata su quel vecchio account anche se i codici fiscali non coincidono.
 
ciao,

qualcuno ha sia l'offerta tim mondo intrattenimento che l'offerta sport dazn + now tv?
dalle faq di tim leggo:

Ho già un abbonamento TIMVISION PLUS posso attivare DAZN e NOW TV?
Si. Attivando l’offerta DAZN e NOW TV a 29,99€/mese, il costo di TIMVISION PLUS del valore di 5€/mese è già incluso. Pertanto, il canone del tuo abbonamento TIMVISION PLUS già attivo, sarà scontato del 100%.


vuol dire che avendo già attivo mondo intrattenimento l'offerta costerebbe 25 euro? qualcuno ha esperienza in merito?
 
ciao,

qualcuno ha sia l'offerta tim mondo intrattenimento che l'offerta sport dazn + now tv?
dalle faq di tim leggo:

Ho già un abbonamento TIMVISION PLUS posso attivare DAZN e NOW TV?
Si. Attivando l’offerta DAZN e NOW TV a 29,99€/mese, il costo di TIMVISION PLUS del valore di 5€/mese è già incluso. Pertanto, il canone del tuo abbonamento TIMVISION PLUS già attivo, sarà scontato del 100%.


vuol dire che avendo già attivo mondo intrattenimento l'offerta costerebbe 25 euro? qualcuno ha esperienza in merito?
No, sempre 30, i 5 euro te li scontano per timvision plus ma avendolo già scontato non ti spetterebbe nessun altro sconto.
 
Non so se sia il thread giusto. Comunque, ho questo pacchetto con il pass sport di now tv e dazn a 30€ con Timvision.
La domanda è: se quando sono loggato a now tv attraverso l'account creato con la promozione di Timvision attivassi anche il pacchetto cinema e entertainment, quanto pagherei?
Il primo mese pagherei 3€ come nella promozione originale di now tv?
 
Non so se sia il thread giusto. Comunque, ho questo pacchetto con il pass sport di now tv e dazn a 30€ con Timvision.
La domanda è: se quando sono loggato a now tv attraverso l'account creato con la promozione di Timvision attivassi anche il pacchetto cinema e entertainment, quanto pagherei?
Il primo mese pagherei 3€ come nella promozione originale di now tv?

La promozione da 3€ è attivabile solo da nuovi clienti quindi non puoi più aderire visto che hai già il Pass Sport attivo tramite TIM.
Il costo di cinema+entertainment è di 14,99€/mese, ma fino a domani puoi attivarli a 9,99€/mese finchè non disdici tramite la promo che trovi nel primo post della discussione promo nella sezione di Now TV.
Devi associare un metodo di pagamento per acquistare gli altri pass in quanto non puoi pagarli tramite fattura TIM.
 
La promozione da 3€ è attivabile solo da nuovi clienti quindi non puoi più aderire visto che hai già il Pass Sport attivo tramite TIM.
Il costo di cinema+entertainment è di 14,99€/mese, ma fino a domani puoi attivarli a 9,99€/mese finchè non disdici tramite la promo che trovi nel primo post della discussione promo nella sezione di Now TV.
Devi associare un metodo di pagamento per acquistare gli altri pass in quanto non puoi pagarli tramite fattura TIM.

Chiarissimo. Grazie mille!
 
Hai provato l'attivazione al link che ti ho scritto su?
 
Indietro
Alto Basso