• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non prova mai vergogna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo avuto l'esempio Mediapro, fosse arrivata ora il campionato di calcio costerebbe 35 euro al mese e si vedrebbe solo quello. Risparmio per chi accende la pay solo per il pallone, tragedia per chiunque altro
"solo per il pallone" nazionale. Già basta voler seguire anche la Champions per far lievitare ulteriormente i costi. Però non avremmo più il "monopolio"
 
State confondendo i piani. Io ho scritto all’inizio che sono contrario alle vergognose
politiche di retention e reconnection, che penalizzano gli utenti che pensano che un’azienda dia un costo trasparente e quello debba essere (ad esempio il listino Sky che secondo tanti qua sopra sarebbe caro anche a 25 euro full mentre io credo che tra i 50 e 60 sia accettabile).
Sto invece criticando l*obbligo di sostituire un dispositivo perfettamente funzionante. Per scelta di Sky. 79euro buttati via.
 
Tecnicamente però il monopolio si ha quando nessun altro può entrare in quel determinato settore. Qui la libera concorrenza esiste, basta aprirsi una pay tv e competere nel mercato. Poi se nessuno lo fa la colpa non è dell’unico soggetto presente.
Questo non significa che giustifico le politiche assurde che spesso e mal volentieri adotta Sky

certo potenzialmente puo' entrare un concorrente ma dato che sappiamo tutti che nella realta' non c'e' spazio con i numeri che si fanno in Italia per un secondo operatore, al momento, all'atto pratico, e' come se fosse monopolio
 
State confondendo i piani. Io ho scritto all’inizio che sono contrario alle vergognose
politiche di retention e reconnection, che penalizzano gli utenti che pensano che un’azienda dia un costo trasparente e quello debba essere (ad esempio il listino Sky che secondo tanti qua sopra sarebbe caro anche a 25 euro full mentre io credo che tra i 50 e 60 sia accettabile).
Sto invece criticando l*obbligo di sostituire un dispositivo perfettamente funzionante. Per scelta di Sky. 79euro buttati via.

Che sia un furto il fatto che ti chiedano 79 euro sono pienamente d'accordo.
Non giustifico, cerco di capire. Probabilmente su un secondo decoder a Sky non gliene frega nulla e si fa pagare. Discorso diverso se fosse il decoder principale. Voglio almeno sperare che sia cosi
 
Secondo me questo tecnicamente si chiama accattonaggio. I problemi economici di Sky sono seri in Italia ma questo non vuol dire chiedere soldi agli abbonati da un giorno all'altro per sostituire un decoder di proprietà
 
In Italia ci sono varie esclusive, sia per il settore sportivo che per quello cinematografico. A nessuno è fatto divieto di aprire una paytv, né sul sat né altrove. Quindi non esiste un monopolio. Esiste, pret tanto motivi, una mancanza di alternative
Hai finito di dire ****ate?? Il monopolio esiste eccome....
 
Tecnicamente però il monopolio si ha quando nessun altro può entrare in quel determinato settore. Qui la libera concorrenza esiste, basta aprirsi una pay tv e competere nel mercato. Poi se nessuno lo fa la colpa non è dell’unico soggetto presente.
Questo non significa che giustifico le politiche assurde che spesso e mal volentieri adotta Sky
Ho capito, ma se uno solo può trasmettere le partite di calcio o i Gp,questo non è monopolio???
 
Infatti. Ci sono molte persone che teorizzano che se Sky sparisse dall'Italia arriverebbe il benefattore che regala abbonamenti a tutti. E che la loro squadra del cuore sarà piena di soldi da ingaggiare tutti i top player del mondo e vincere le Champions di tutti i continenti nello stesso anno
Ancora cavolate......nessuno vuole che sky sparisca ....ma che magari ci sia oltre sky qualcun'altro che gli facesse concorrenza in modo da poter scegliere.....vedi telefonia
 
Quindi fammi capire. La Rai ha il MONOpolio della Coppa Italia, DAZN ha il MONOpolio di un PEZZO di serie A, Sky ha il MONOpolio del restante PEZZO di serie A, Eurosport ha il MONOpolio di altri eventi. A me sembra un MULTIpolio

PS: per favore, modera il linguaggio
PPS: a casa tua si chiama monopolio, a casa mia pollo alle arachidi, in italiano però si chiama esclusiva
 
Ancora cavolate......nessuno vuole che sky sparisca ....ma che magari ci sia oltre sky qualcun'altro che gli facesse concorrenza in modo da poter scegliere.....vedi telefonia

Qualcun altro. Il punto sta tutto qui. Chi? Perché mi pare che nessuno sia interessato. Poi per forza c'è il monopolio se nessuno a parte uno è interessato ad investire nel settore della tv a pagamento
 
Quindi fammi capire. La Rai ha il MONOpolio della Coppa Italia, DAZN ha il MONOpolio di un PEZZO di serie A, Sky ha il MONOpolio del restante PEZZO di serie A, Eurosport ha il MONOpolio di altri eventi. A me sembra un MULTIpolio

PS: per favore, modera il linguaggio
PPS: a casa tua si chiama monopolio, a casa mia pollo alle arachidi, in italiano però si chiama esclusiva
Ma ci fai o ci sei?? Ognuno dei soggetti da te citati ha il monopolio su qualcosa....che cavolo parli di multipolio???? Le partite trasmesse da dazn le puoi vedere altrove???? No ,per cui cosa parli a fare di multipolio???
 
Ma ci fai o ci sei?? Ognuno dei soggetti da te citati ha il monopolio su qualcosa....che cavolo parli di multipolio???? Le partite trasmesse da dazn le puoi vedere altrove???? No ,per cui cosa parli a fare di multipolio???

Ho capito cosa intendi. Tutti trasmettono tutto. Beh mi pare che da nessuna parte al mondo succeda una cosa del genere. Se hai riscontri riportali pure :)
 
Qualcun altro. Il punto sta tutto qui. Chi? Perché mi pare che nessuno sia interessato. Poi per forza c'è il monopolio se nessuno a parte uno è interessato ad investire nel settore della tv a pagamento
Ma che dici???? Anche se ci fosse qualcun altro interessato, il bando lo assegnerebbe a un solo soggetto....altrimenti perché mediapro non trasmette anch'essa assieme a sky?
 
Ma che dici???? Anche se ci fosse qualcun altro interessato, il bando lo assegnerebbe a un solo soggetto....altrimenti perché mediapro non trasmette anch'essa assieme a sky?

Ti ho risposto su. Capisco quello che vuoi dire, ma il tuo desiderio non ha riscontri veramente da nessuna parte del mondo
 
Ho capito cosa intendi. Tutti trasmettono tutto. Beh mi pare che da nessuna parte al mondo succeda una cosa del genere. Se hai riscontri riportali pure

Infatti così il solo soggetto predisposto alla trasmissione fa il brutto e il cattivo tempo...come se ci fosse un solo operatore per la telefonia .....col cavolo che avresti 100 giga a 7 euro ..
questo era per fare un un'esempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso