Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: X Dome con scheda Sky non funziona più

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav119 Visualizza Messaggio
    a quanto pare voglio perdere ulteriori abbonati. A questi sporchi giochetti, con decoder di proprietà e il proprio abbonamento, non ci sto. Chiudo il 31.08. Fino a 2 anni fa le prepagate andavano bene...e i decoder gli sky service li vendevano. Adesso non vanno più. Tanto in italia va bene così possono fare cosa vogliono senza che nessuno dice niente...ricordo ancora il decoder unico
    C'è satto un cambio di proprietà e anno cambiato le cose anche ha me piacevano molto le prepagate ma purtroppo non ci sono più

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico 1986 Visualizza Messaggio
    C'è satto un cambio di proprietà e anno cambiato le cose anche ha me piacevano molto le prepagate ma purtroppo non ci sono più
    si ma i decoder fuori uso mi sembra non saggio se non vuoi perdere altri abbonati

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav119 Visualizza Messaggio
    si ma i decoder fuori uso mi sembra non saggio se non vuoi perdere altri abbonati
    E quanti indietro nel tempo di sta andando con il blocco dei decoder?
    Perché se parliamo di decoder di 10 anni fa ci sta, ovviamente se parliamo di decoder comprati due anni fa non va assolutamente bene
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Master

Predefinito

il mio ds820ns preso nel 2016. Mi sembra abbastanza recente ...

Predefinito

Eh beh... 4 anni sono pochi sì. Non conosco i modelli, quindi ti chiedo per capire. Il tuo è un decoder Sky fatturato da Sky o Xdome, e quindi fornitore terzo?
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Eh beh... 4 anni sono pochi sì. Non conosco i modelli, quindi ti chiedo per capire. Il tuo è un decoder Sky fatturato da Sky o Xdome, e quindi fornitore terzo?
    preso da noto sky service empolese insieme alla prepagata. L'xdome che ho in cantina è del 2015 invece. Ma il vero problema è che anche volendo uno nuovo non si trova destinato alla vendita. La considero come una chiara mossa per evitare di spostare le card su altri decoder anche se regolari. Un modo per vendere i multivision o le card dtt. Molto deluso

Predefinito

Vabbè, i cambi di strategia "da qui in avanti" possono non piacere ma sono un diritto dell'azienda. Certo che bloccare un decoder ufficiale di soli 4 anni non va per niente bene

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Vabbè, i cambi di strategia "da qui in avanti" possono non piacere ma sono un diritto dell'azienda. Certo che bloccare un decoder ufficiale di soli 4 anni non va per niente bene
    ci mancherebbe..i cambi di strategia dovrebbero tenere conto dei problemi a cui vanno incontro i clienti in primis. E di decoder venduti con le prepagate (autorizzate da sky) non sono pochi. Ma nonostante ciò a chi li usa lecitamente su seconda casa portandosi dietro la smart card devi dare la possibilità di cambiarlo anche a pagamento. Invece no, sia diversi sky service, sia il servizio clienti negano questa possibilità. Offrono solo multivision (a casa al mare solo in pochi hanno una linea fissa), oppure seconda card in dtt senza cam quindi bisogna anche cercare e acquistare decoder/cam. Siamo al ridicolo..un'azienda che tratta così i clienti sono del parere che non li merita. Il vero problema è che il cliente danneggiato ha 75 anni e devo sbattermi per lui, pur paganto un signor abbonamento. Aprirò una conciliazione al corecom dopo aver mandato reclamo

L'avatar di Papu

Predefinito

In parte è anche che all'insaputa del negozio o perchè non sono stati onestissimi, hanno venduto un modello piuttosto vecchio nel 2016 come Il Pace 820 invece che l'831. Da considerare che il Pace 831 che è l'ultimo HD di quelli bianchi, lo vendevano già 10 anni fa. Ma può anche capitare che Sky blocchi per altri motivi dei decoder recenti, come un myskyhd lasciato da Sky quando siamo passati a Sky Q o uno Sky HD comprato su Ebay che inizialmente andava.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freak71 Visualizza Messaggio
    Buonasera, dopo svariati anni di utilizzo dell'X-dome (comprato nuovo) con scheda sky in abbonamento spostata dallo skybox da ieri mi appare un messaggio di questo tenore: "Questa scheda non è corretta per il ricevitore. Inserisci scheda corretta. Contatta assistenza smart card n. ... stb n. ...". Chiamata assistenza ma mi hanno detto che il decoder non è da loro riconosciuto (mi hanno chiesto il numero di codice stampigliato sotto il case). A qualcuno è successa la stessa cosa e come eventualmente ha risolto? Grazie.
    Idem a me, dopo svariati anni di onorato servizio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato