• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Dome con scheda Sky non funziona più

presumo che siano le solite mosse antipirateria...e come al solito ci vanno di mezzo gli abbonati
 
Aggiornamento: dopo essere riuscito ad associare la scheda all'X Dome purtroppo non veniva più riconosciuta dallo Sky Q, riassociata con lo Sky Q perdeva l'associazione con l'X Dome e così via ... dal numero che mi ha dato Peppo mi hanno detto che non c'è nulla da fare, un decoder esclude l'altro a meno che non compri da loro uno skybox al modico prezzo di 79 euro, solo in quel caso la doppia associazione funzionerebbe ... vabbè, se è questa l'alternativa ci rinuncio
 
Aggiornamento: dopo essere riuscito ad associare la scheda all'X Dome purtroppo non veniva più riconosciuta dallo Sky Q, riassociata con lo Sky Q perdeva l'associazione con l'X Dome e così via ... dal numero che mi ha dato Peppo mi hanno detto che non c'è nulla da fare, un decoder esclude l'altro a meno che non compri da loro uno skybox al modico prezzo di 79 euro, solo in quel caso la doppia associazione funzionerebbe ... vabbè, se è questa l'alternativa ci rinuncio

Ciao, sei riuscito a risolvere in qualche maniera? Per associarla quando la metti nel Xdome devi chiamare al telefono o riesci a farlo dall’area riservata?
 
No, ci ho rinunciato, o si associa allo Sky Q o all'X-Dome, almeno nel mio caso ... nella seconda ipotesi non sono riuscito dall'area riservata, ma al telefono al numero indicato qualche post addietro
 
Ciao, molto triste leggere queste cose, la C.A.M. in territorio Tedesco di Sky Deutschland è disponibile, se volessero fare Marriage o sposalizio che sia, tra tessera e C.A.M. lo potrebbero fare, a dimostrazione di cio', l'ultimo modulo ad accesso condizionato di Tivùsat funziona solo con tessera nera, ma c'è poco da fare chi paga è sempre l'utente onesto.

Della serie o mangi questa minestra o salti la finestra, a mio modo di vedere se una persona vuole abbonarsi regolarmente, deve avere la facoltà di poter decidere con quale decoder poter usufruire dell'offerta, poco conta la pirateria se non sono in grado di contrastarla efficacemente, qui si va a ledere i diritti sacrosanti delle persone.
 
Ultima modifica:
a mio modo di vedere se una persona vuole abbonarsi regolarmente, deve avere la facoltà di poter decidere con quale decoder poter usufruire dell'offerta, poco conta la pirateria se non sono in grado di contrastarla efficaciemente, qui si va a ledere i diritti sacrosanti delle persone.

Finché lo pino come un tuo modo di vedere lo capisco e posso concordare :) ma se la si mette sul piano dei diritti anche no. Ogni azienda ha tutto il diritto piuttosto, su come proporsi. Non può il cliente decidere le politiche aziendali.
"Diritto" è un termine importante, ma vorrebbe usato con troppa leggerezza
 
Ciao luctun, concordo con quanto scritto, le politiche aziendali vengono giustamente scelte da Sky, quello che manca in italia è un organo sopra a Sky che tuteli gli interessi degli abbonati, una volta c'era la storia del decoder unico, ora abbiamo come unico, l'operatore sat/terrestre.
 
Finché lo pino come un tuo modo di vedere lo capisco e posso concordare :) ma se la si mette sul piano dei diritti anche no. Ogni azienda ha tutto il diritto piuttosto, su come proporsi. Non può il cliente decidere le politiche aziendali.
"Diritto" è un termine importante, ma vorrebbe usato con troppa leggerezza
Qua non si vuole fare fare le cose che vuole il cliente ma semplicemente sielglere dato che le cam orma sono sucuriaime
 
Io patisco solo nell'utilizzo a caso delle parole (in questo come in moltissimi altri discorsi). Togliete la parola diritto, sostitutela con "a me piacerebbe" e il discorso prende tutta un'altra piega :)
 
Indietro
Alto Basso