• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto 18 mesi

Andrew03

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
28
Salve a tutti, mi servirebbe un vostro parere: sono abbonato sky da quasi 2 anni e il mio contratto scade il 1 settembre 2020, ma l'anno scorso mi è stato offerto uno sconto del 35% di 18 mesi valido fino al 10 marzo 2021. Io vorrei sfruttare tutto lo sconto, però, se sky non prolungasse lo sconto, dal 11 marzo 2021 al 1 settembre 2021 pagherei a listino. Quindi cosa mi consigliate di fare? In alcuni messaggi del forum ho visto che ad alcuni abbonati questo sconto è stato rinnovato in modo automatico.
 
L’abbiamo appena discusso in retention. Comunque x sfruttare in pieno l’offerta devi dare disdetta IMMEDIATA un mese prima della scadenza della promo, tanto non hai vincoli
 
L’abbiamo appena discusso in retention. Comunque x sfruttare in pieno l’offerta devi dare disdetta IMMEDIATA un mese prima della scadenza della promo, tanto non hai vincoli

Quindi invierò la disdetta anticipata almeno 30 giorni prima del 10 marzo, poi però riceverò delle offerte di retention?
 
A me i 18 mesi scadono l’8 gennaio, al telefono mi hanno detto di darla a novembre con chiusura il 31 dicembre. Se do disdetta i primi di dicembre la chiusura avverrebbe il 30 gennaio con 20 giorni a listino. Comunque qui sul forum alcuni dicono invece che sono 30 giorni come hai scritto tu. Quale sarà la verità?
 
A me i 18 mesi scadono l’8 gennaio, al telefono mi hanno detto di darla a novembre con chiusura il 31 dicembre. Se do disdetta i primi di dicembre la chiusura avverrebbe il 30 gennaio con 20 giorni a listino. Comunque qui sul forum alcuni dicono invece che sono 30 giorni come hai scritto tu. Quale sarà la verità?

Non so cosa dirti, io non ho mai inviato nessuna disdetta
 
A me i 18 mesi scadono l’8 gennaio, al telefono mi hanno detto di darla a novembre con chiusura il 31 dicembre. Se do disdetta i primi di dicembre la chiusura avverrebbe il 30 gennaio con 20 giorni a listino. Comunque qui sul forum alcuni dicono invece che sono 30 giorni come hai scritto tu. Quale sarà la verità?

Se la mandi a scadenza anticipata i primi giorni di dicembre (non a scadenza naturale attenzione)ti chiudono la visione dopo 30 giorni e inizia la free vision del solo pack Sky tv.
Nel tuo caso se non ha i vincoli sulla promo che ti scade l'8 gennaio non cambia nulla,non usufruirai dei rimanenti giorni di visione scontati fino all'8 Gennaio.
Con la disdetta anticipata funziona così.
 
Indietro
Alto Basso