• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi a caricare alcune pagine del sito web con chrome e altri browser

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Ciao a tutti ho un problema da un mese circa con il mio portatile io uso specialmente il browser Google Chrome e non riesco ad aprire una pagina dove mi arriva il reseconto tramite mia email mi spunta clicca nel link per andare nella pagina e non si apre, poi se ci vado dal cellulare si apre la pagina poi se metto dal cellulare dimenticata password vado dal PC e clicco sul link e stavolta ci va, poi se mi collego da altro PC ci va tramite Google Chrome e mi apre la pagina, ragazzi ho disattivato windows defender, ho cambiato browser ma solo Mozilla fa perché anche internet Explorer mi da problemi, poi inoltre alcuni siti non riesco ad aprirli mi dicono navigazione non protetta e anche se metto consentì non si aprono, mi aiutate per favore grazie
 
Forse anche problemi di crittografia Tls.
 
ragazzi ho problema a visualizzare pure alcune pagine mi spunta questo scritto la connessione non è privata gli utenti malintenzionati potrobbero provare a carpire le tua informazioni da fritz box net: err_cert_authorty_invalid e torna area protetta

ragazzi mi aiutate voi a risolvere problema grazie
 
ragazzi ho problema a visualizzare pure alcune pagine mi spunta questo scritto la connessione non è privata gli utenti malintenzionati potrobbero provare a carpire le tua informazioni da fritz box net: err_cert_authorty_invalid e torna area protetta

ragazzi mi aiutate voi a risolvere problema grazie

Quell'avviso indica problemi con il sito che tenti di visualizzare.

Non so che sito si tratti
 
Quell'avviso indica problemi con il sito che tenti di visualizzare.

Non so che sito si tratti

me lo fa in moltissimi siti aiutatemi ma non esiste un applicazione da scaricare per risolvere i problemi pc e browser gratuita sta applicazione per pc
 
Abbi pazienza, ma come descrivi il problema non si riesce a capire niente

Mi dispiace.
 
Ragazzi scusatemi la mia domanda è semplice i miei due browser internet explorer e google chrome che uso spesso soprattutto non mi fanno aprire molte pagine e i contenuti e non capisco il motivo non avendo modificato nulla potete dirmi come posso cambiare delle impostazioni di google chrome per risolvere il problema grazie
 
Vi chiedo la cortesia di seguirmi passo dopo passo e risolvermi sto problema grazie
 
Per prima cosa hai provato a fare una scansione con Malwarebytes free come suggerito da Kikkosat?
O con un antivirus Online?

Internet Explorer lo usi per lavoro?
Perché sarebbe ora di abbandonarlo ed installare Microsoft Edge.

Semmai se riesci, prova postare qualche immagine del browser, se ti dà qualche errore o "voce" quando clicchi su un link o apri un sito.
 
Ha detto che ha Windows 8.
Ma finché no fa una scansione con un altro Antivirus, non si può capire cosa sia.
 
Non sappiamo che tipo di PC ha ram etc forse sarebbe ora di passare a Windows 10 sempre se il PC lo supporti.
 
Ragazzi ricapitolando primo problema io entro nella mia email e come da sempre vado in un email dove mi spunta il cedolino e giustamente mi reindirizza in un altra pagina che è sempre funzionante basta cliccare nel link con Mozilla tutto ok, mentre se ci accedo con Google Chrome mi fa sito in manutenzione a un mio collega invece suo PC funziona poi se ci vado da internet Explorer stessa cosa non funziona e poi se chrome alcuni siti me li blocca come non protetti anche se sono sicuri non so perché chrome e internet Explorer sono impazziti di più chrome che uso spesso, lo disinstallato e installato ma non c'è una applicazione gratuita che corregge gli errori del browser chrome grazie ragazzi
 
Non ho capito hai Windows Vista o Win 8?

Il tuo problema è che su Windows Vista, (magari non hai neanche l'ultimo Service Pack) Chrome si è fermato alla versione 49, mentre Firefox alla 52.

Molto probabilmente su Windows Vista è un problema di protocolli TLS 1.2 e cifrature non supportate

Se con Firefox non hai problemi usa quello
 
Indietro
Alto Basso