• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi a caricare alcune pagine del sito web con chrome e altri browser

Ragazzi io ho fatto tutto ciò che mi avete detto ho pure fatto la scansione con windows defender e mi è spuntato sto virus browser modifier win32/sasquor e un virus che modifica le impostazioni del browser senza la tua volontà ed io lo rimosso tramite defender ragazzi aiutatemi grazie
 
Non ho capito hai Windows Vista o Win 8?

Il tuo problema è che su Windows Vista, (magari non hai neanche l'ultimo Service Pack) Chrome si è fermato alla versione 49, mentre Firefox alla 52.

Molto probabilmente su Windows Vista è un problema di protocolli TLS 1.2 e cifrature non supportate

Se con Firefox non hai problemi usa quello

E scusami per risolvere il problema dei protocolli che devo fare??? Ragazzi voi mi. Avete sempre aiutato e risolto molti problemi insieme c'è la faremo appena ho tempo vi posto foto del mio PC
 
Ragazzi io ho fatto tutto ciò che mi avete detto ho pure fatto la scansione con windows defender e mi è spuntato sto virus browser modifier win32/sasquor e un virus che modifica le impostazioni del browser senza la tua volontà ed io lo rimosso tramite defender ragazzi aiutatemi grazie

Questo virus si installa scaricando un programma contenente anche un Trojan.

Il primo effetto è quello di modificare e reindirizzare i browsers su siti fraudolenti.

Defender avrà rimosso il virus, ma per me è consigliabile per sicurezza che allo stato attuale è compromessa, una formattazione ed reinstallazione del sistema operativo.

Opterei anche per un nuovo pc con Windows 10.
 
Comunque mi rendo conto che non sapete risolvermi il problema basterebbe un programma tipo windows defender che corregge errori ed elimina tutto gratuito e mai possibile che non esiste una volta c'era spy ware doctor ora non più non lo so prima di spendere 50euro per la formattazione aiutatemi
 
Formattazione posso capire ma nuovo PC non esageriamo

W8 è un sistema superato usato su pc che hanno almeno 10 anni.

A meno di non aver fatto upgrade hardware negli anni e cambiato il disco da meccanico a SDD, è arrivato il momento di cambiarlo data la situazione.
 
me lo fa in moltissimi siti aiutatemi ma non esiste un applicazione da scaricare per risolvere i problemi pc e browser gratuita sta applicazione per pc
Scrivine qualcuno su cui ti compare questo avviso e qualcuno su cui non compare, almeno si fa un po' di analisi differenziale
 
Silenzio totale nessuno sa darmi risposta
E penso che nessuno te ne darà se continui ad essere così pressante ed insistente.
Parlo per me....questo è un forum non un centro assistenza...se nessuno ti risponde o non può perché occupato il altre faccende o perché magari non ha la bacchetta magica con la soluzione.
Ti do un consiglio solo e poi torno nell'oblio...formatta il pc...reinstalla tutto e vedi che succede...altre soluzioni non ne vedo e credo che non ci siano....
Good luck
 
E penso che nessuno te ne darà se continui ad essere così pressante ed insistente.
Parlo per me....questo è un forum non un centro assistenza...se nessuno ti risponde o non può perché occupato il altre faccende o perché magari non ha la bacchetta magica con la soluzione.
Ti do un consiglio solo e poi torno nell'oblio...formatta il pc...reinstalla tutto e vedi che succede...altre soluzioni non ne vedo e credo che non ci siano....
Good luck

io prima comunque proverei qualche piccola prova che viene descritta nel link che gli hanno riportato poco prima ;)
ad esempio provare con Microsoft Safety Scanner, probabilmente gli farà il solletico ma almeno è un tentativo non invasivo...

comunque navigo in modo a dir poco lentissimo nella guida microsoft, 1 ora per aprire il link
 
Indietro
Alto Basso