• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo sottotitoli

Ak47

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
1.135
ragazzi anche voi notate un ritardo tra i sottotitoli e l'audio?Sono abituato a vedere le serie in lingua originale (qualunque essa sia) con i sottotitoli in italiano.
Sulle serie che sono su Now tv però rilevo un ritardo tra sottotitoli e audio molto fastidioso che non mi consente di vedere la trasmissione con serenità.
E' solo un problema mio o effettivamente è così?
grazie
 
Dove vedi le serie? Quale dispositivi usi? Hai riscontrato il problema su tutte le serie TV che hai provato a guardare? In quali serie hai verificato il ritardo?
 
app Now Tv per Lg, ma se non ricordo male anche con la stick ufficiale
 
scusate ma nessuno rileva questo problema?possibile che nessuno guardi le serie in lingua originale?
C'è minimo mezzo secondo di ritardo tra sottotitoli e audio sia nella stick ufficiale che in tutte le altre app che ho provato (app per LG Webos, smartphone android, android tv app non ufficiali).
 
Ciao, ho lo stesso problema con Appletv 4K e App nowtv

Il problema è identico su tutti i contenuti cinema/serie tv

Sono molto deluso dai sottotitoli su now tv, anche perché sono prevalentemente per non udenti.

Quando metteranno i sottotitoli regular stile Netflix/Disney/prime ? Siamo ancora a questi livelli.

Poi quando fanno le prime tv in lingua originale con sottotitoli, ti fanno vedere che sanno cosa significa mettere dei sottotitoli, ma se ci arriva delle opzioni, tutto cambia in peggio.
 
confermo questo ritardo. Ho visto la trilogia di ritorno al futuro in lingua originale con sottotitoli sempre in lingua originale su App per smart TV Samsung e vi era questo fastidioso disallineamento tra il parlato e lo scritto, ritardo che poteva variare dal mezzo secondo al secondo.
 
Indietro
Alto Basso