• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xiaomi Mi TV Stick

in casa non ho tutte tv 4k, infatti già ne sto usando una e mi trovo benissimo
 
Io oramai ho deciso che l'acquisterò,magari quando sarà in offerta tipo black friday,alla fine ha tutte le app e per le mancanti sfrutto il chromecast integrato,ero già orientato a comprare il mi box s 4k ma rispetto a quello,questo ha anche amazon certificato,quindi magari rinuncio al 4k che ad oggi non mi serve visto che non ho tv 4k
 
anche il mi box s è certificato prime video
ma non ha il tasto sul telecomando
 
Da quando ? Fino a gennaio non era presente nello store ,hanno aggiornato il software ?

da quando hanno aggiornato ad android 9 prime e' diventato ufficiale.

vado OT : se qualcuno qui ha il mibox S (io ho il modello predente che uso con apk di prime video) puo' confermare se i nuovi profili si sono attivati sulla app ufficiale ? perche sulla mia non vanno
 
Ciao, son indeciso tra la mi stick e la fire stick.
Mi interessa netflix e tim vision.
Non 4k. La tv è una philips fullhd.
 
Ti consiglio in questo caso specifico la Xiaomi mi stick
Ciao, grazie, è abbastanza rapida, siccome mesi fa vidi la firestick da un amico con dazn ed era fulminea. Grazie. Dove posso comprarla al miglior prezzo?
Mi interessa anche la qualità video e audio.
Provengo da skyq con netflix.
 
Informati comunque bene ed in base a quello che ti serve, prima di fare scelte io semplicemnete tra le due acquisterei al momento la Xiaomi, ma informati bene anche per la Firestick.
Se opterai per la Xiaomi la vendono ad Euronics.
 
Ciao, son indeciso tra la mi stick e la fire stick.
Mi interessa netflix e tim vision.
Non 4k. La tv è una philips fullhd.

visto che costano piu' o meno io starei sulla stick amazon che ha un supporto di livello.. della mi stick su vari gruppi nel parlano malissimo, lenta e piena di lag e poi hai la solita assistenza schifosa di xiaomi, al primo aggiornamento di sistema rischi non vada piu' nulla
 
Quindi mi sembra di intuire, che sia meglio lasciar perdere la Xiaomi Mi Stickm anche se ci avevo fatto un pensierino. :sad:
 
se non ti serve la funzione chromecast le nuove fire tv stick sembrano più interessanti
 
A questo punto rimane sempre la terza scelta ne l'una e ne l'altra, un buon Tv Box Android e via.
 
Oppure settimana prossima ci dovrebbe essere questo, Chromecast con Google TV
bkRoU75.jpg

lo presentano ufficialmente il 30 e dovrebbe essere in vendita subito dopo, anzi negli USA c'è già chi lo vende e costa 50$
 
Ultima modifica:
Siamo sempre lì. Tutte queste cose compresa la nuova Chromecast senza il refresh rate automatico non valgono nemmeno 1 euro
 
visto che costano piu' o meno io starei sulla stick amazon che ha un supporto di livello.. della mi stick su vari gruppi nel parlano malissimo, lenta e piena di lag e poi hai la solita assistenza schifosa di xiaomi, al primo aggiornamento di sistema rischi non vada piu' nulla
Si, ma la base non è mai disponibile, mi sa che punterò alla fire stick 4k anche se ho un tv fullhd, credo vada bene e se ho capito é ancora più potente e fulminea, rispetto alla basic. Che ne pensi. Grazie. Ciao.
 
Si, ma la base non è mai disponibile, mi sa che punterò alla fire stick 4k anche se ho un tv fullhd, credo vada bene e se ho capito é ancora più potente e fulminea, rispetto alla basic. Che ne pensi. Grazie. Ciao.

si anche io starei comunque sulla 4k, un po piu' di ram e device piu veloce, poi un domani che dovessi cambiare tv sei gia' a posto.
io personalmente ho uno xiaomi mibox perche per problemi di udito mi serviva un device con uscita audio e sulle stick non c'e'
 
Siamo sempre lì. Tutte queste cose compresa la nuova Chromecast senza il refresh rate automatico non valgono nemmeno 1 euro

Sembra potra' essere introdotto nei prossimi aggiornamenti

P. S. Per i mod, considerato che da domani sara' in vendita in italia e che potrebbe essere il dispositivo "definitivo" per completezza, supporto e aggiornamenti, ci vorrebbe un bel thread ufficiale dedicato
 
Indietro
Alto Basso