• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xiaomi Mi TV Stick

Buongiorno ragazzi. Ho da poco acquistato la mi tv stick per regalarla ma da quello che ho capito non è possibile installare l'app di NOW TV. Bella fregatura perchè chi dovrà utilizzarla ha anche un abbonamento a Now tv. Sapete dirmi se c'è un metodo per poter installare e utilizzare l'app in questione? Leggevo che la fire stick da la possibilità di installare app da fonti terze sconosciute. Vale anche per la mi stick??
 
Comunque anche la Firestick è limitata per installare applicazioni specie dal playstore, mi dispiace per l'inconveniente, io a questo punto avrei optato per un buon Tv Box Android.
 
Buongiorno ragazzi. Ho da poco acquistato la mi tv stick per regalarla ma da quello che ho capito non è possibile installare l'app di NOW TV. Bella fregatura perchè chi dovrà utilizzarla ha anche un abbonamento a Now tv. Sapete dirmi se c'è un metodo per poter installare e utilizzare l'app in questione? Leggevo che la fire stick da la possibilità di installare app da fonti terze sconosciute. Vale anche per la mi stick??
Che piattaforme usa ? Now è previsto l'arrivo su firestick ma ancora non c'è una data certa (si dice primi mesi del 2021)
 
Buongiorno ragazzi. Ho da poco acquistato la mi tv stick per regalarla ma da quello che ho capito non è possibile installare l'app di NOW TV. Bella fregatura perchè chi dovrà utilizzarla ha anche un abbonamento a Now tv. Sapete dirmi se c'è un metodo per poter installare e utilizzare l'app in questione? Leggevo che la fire stick da la possibilità di installare app da fonti terze sconosciute. Vale anche per la mi stick??

puoi installarlo tramite apk, la mi stick e' una adnroid tv.. vedi questo thread https://www.digital-forum.it/showthread.php?191856-NOW-TV-su-Android-TV&p=6813967#post6813967
 
L'unico aspetto negativo della Xiaomi è che ha poca memoria, comunque meglio della Firestick su questo non ci piove, ovviamente meglio di tutto è dotarsi di un buon Tv Box Android.
 
Ci sono novità in merito all'evoluzione di questo dispositivo? Esiste attualmente solo la Xiaomi Mi Tv Stick ancora con solo 1 GB di Ram?
 
Mi Stick come collegarla al 5Ghz

Salve a tutti,
ho la Mi stick in Wifi a 2,4ghz, una volta l'ho collegata anche a 5 Ghz, il problema è che ora legge solo il 2.4 come faccio a fargli leggere il 5ghz e fare in modo da vederla sempre da li visto che ho il modem a 1 metro.?
 
Salve a tutti,
ho la Mi stick in Wifi a 2,4ghz, una volta l'ho collegata anche a 5 Ghz, il problema è che ora legge solo il 2.4 come faccio a fargli leggere il 5ghz e fare in modo da vederla sempre da li visto che ho il modem a 1 metro.?
Prova a cambiare i canali del 5hz dal modem e guarda se la stick lo prende
 
Una curiosità, come vi trovate con la Xiaomi Mi Tv Stick? Funziona bene?
In futuro credo che acquisterò quella che uscirà nel 2022 la Xiaomi 4k Tv Stick.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, qualcuno che utilizza la Xiaomi Mi Tv Stick, può dirmi quali applicazioni comuni sono già incluse nel s.o. Android Tv 9?
 
Sono sempre più tentato di acquistarla nei prossimi mesi, vostre opinioni, come vi trovate? È reattiva, si utilizza bene? Pro e contro?
 
con la nuova versione di TIM VISION, oltre a essere cambiata la grafica e l'impostazione delle pagine, non si possono vedere più i canali tv gratuitamente.

ad oggi l'unico modo per vedere i canali mediaset-discovery-paramount è attivare l'applicazione TIM VISION sul cellulare e cliccare il tasto cast.

peccato
 
con la nuova versione di TIM VISION, oltre a essere cambiata la grafica e l'impostazione delle pagine, non si possono vedere più i canali tv gratuitamente.

ad oggi l'unico modo per vedere i canali mediaset-discovery-paramount è attivare l'applicazione TIM VISION sul cellulare e cliccare il tasto cast.

peccato
Sei sicuro? Kodi ed addon legale e gratuito "WLTV" che ne pensi? Vedete su internet come fare, ragazzi il tempo si evolve ormai. ;)
 
con la nuova versione di TIM VISION, oltre a essere cambiata la grafica e l'impostazione delle pagine, non si possono vedere più i canali tv gratuitamente.

ad oggi l'unico modo per vedere i canali mediaset-discovery-paramount è attivare l'applicazione TIM VISION sul cellulare e cliccare il tasto cast.

peccato
Ma chi l'ha detto? Io continuo a vedere.
 
Indietro
Alto Basso