• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bureau 5 - dal 15/07/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Debutterà Mercoledì 15 luglio su Sky Atlantic e NOW TV la quinta stagione di Le Bureau – Sotto copertura, l’acclamata serie tv francese sul mondo dello spionaggio internazionale creata da Éric Rochant...

DIGITAL-NEWS
 
Io sto recuperando il tutto a una media di 2 puntate al giorno. Il livello si mantiene alto col proseguire delle stagioni?
 
quante puntate sono? le vedrò quando saranno tutte disponibili, le scorse stagioni non mi aveva mai deluso
 
Viste le prime due sempre altissimo il livello di questa serie
 
Non vedevo l’ora. Poi farò una maratona quando saranno tutte disponibili :icon_bounce:
 
Fantastico inizio e una graditissima sorpresa (non sapevo che la serie fosse stata rinnovata).
 
Visto tutte stagioni, nella mia classifica lo metto primo in assoluto su tutte le serie viste per dispersione
 
Serie tv fatta bene, direi ottima. Dalla 4 si lavora molto anche a livello informatico. Questa serie tv è micidiale. Ottima davvero.
 
La prossima che guardo.

Il "masclazone" (Malotru) è fantastico.
 
Da quello che sapevo io il creatore della serie aveva deciso di lasciare dopo la quinta stagione. Questo non esclude che possano esserci altre stagioni. Mi sembra che finora Canal+ non abbia diffuso comunicazioni ufficiali al riguardo.
 
ragazzi, ma il motivo della improvvisa scomparsa dal box set dell'ultima stagione qual'è esattamente ?
Dato che questi maledetti non inseriscono una cosa semplicissima come le scadenze delle varie serie senza che te le devi andare a cercare una per una sull'app o sulla guida tv, ho controllato pochi giorni fa e non c'era nessuna data di scadenza imminente su box set....vi prego, ditemi che hanno fatto l'ennesimo pastrocchio tipo con il materiale di NatGeo dell'altra volta (scomparso e ricomparso dopo pochi giorni)....
 
Indietro
Alto Basso