• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport o NowTv?

varvez

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
88
Buongiorno a tutti. Da qualche anno sono passato con ottimi risultati a Now TV per quel che riguarda sport e calcio, lasciando solo il pacchetto base sul decoder.
Sto pensando di ripristinare Sky Sport e Calcio via sat, alla fine mi costerebbe uguale (circa 30 euro al mese).

Detto questo, la grande incognita è SkyGo. Fruisco spesso del tablet per vedere le partite, ciò che mi manca è la possibilità di registrarle ma ciò che NON mi manca sono i problemi di SkyGo che si verificano quando ci sono eventi importanti e con molti utenti collegati.

In passato ho avuto molti problemi a seguire, ad esempio, la fase finale di Champions League. Allora mi domando: qual'é la situazione? Secondo voi è meglio rimanere con NowTv rinunciando alla registrazione piuttosto che rischiare il ritorno (molto più vincolante) al sat?

Grazie e scusate la lungaggine.
 
Basta che andate sul sito e schiacciate assistenza ora da smartphone non riesco a darvi il link
 
Io ho appena fatto il passaggio da un full sky con full mv a nowtv con l’offerta a 30€...direi stra-ottima

Ho prima chiesto in chat un codice per avere a 27€ un mese di sport+smart stick, una volta attivato il mese di sport ho tolto il rinnovo automatico e a quel punto il sistema mi ha proposto il full a 30€
 
Molto bene per 30€, a volte ci penso se non fosse per la mia connessione lenta che non mi fido tanto, per DAZN è un po' al limite.
A parte quello mi chiedevo una cosa, scusatemi ma vi sarà nota e banale a voi. Se arriva qualcuno che non gli interessa la partita, con Sky potevo registrarla o dall'inizio o dal punto che volevo io. Con Now TV c'è solo la possibilità di vedere gli highlights dopo la partita o aspettare e sperare che passi una replica ore dopo sui canali lineari?
 
Grazie, peccato che non hanno fatto un piccolo archivio personale per salvare giusto poche cose e poterle rivedere su tutti i dispositivi ed eventualmente anche non connessi. O anche che si potesse rivedere solo sullo stesso tv, ovviamente connesso, per accedere al proprio file archiviato in un server.
 
Grazie, peccato che non hanno fatto un piccolo archivio personale per salvare giusto poche cose e poterle rivedere su tutti i dispositivi ed eventualmente anche non connessi. O anche che si potesse rivedere solo sullo stesso tv, ovviamente connesso, per accedere al proprio file archiviato in un server.
Quello no, ma quello che si deve fare è una programmazione ondemand di eventi sportivi. Purtroppo non ci sentono da quell'orecchio
 
Ragazzi si paga qualcosa meno ma bisogna rinunciare a qualcosa, altrimenti sky con tutti i suoi bellissimi decoder non avrebbe senso di esistere
 
Ragazzi si paga qualcosa meno ma bisogna rinunciare a qualcosa, altrimenti sky con tutti i suoi bellissimi decoder non avrebbe senso di esistere

a dire il vero io ancora sono combattuto.

è vero 30€ per un "full" è un'ottimo prezzo, ma considerato che il cinema sul sat (tranne rari casi) lo sfrutto stile zapping, sky tv, che te lo dico a fa, ciò che mi frena è ancora la fruizione e il cambio di "tecnologia", non riesco ad abituarmi ad un app...oltre che all'assenza del 4k e della registrazione. Tutto l'insieme per me valgono ancora una decina di euro in più...vabbè forse 7-8...:icon_cool:
Lo so, discorsi che ormai scartavetrano gli zebedei... :icon_rolleyes:
 
Io, per l'anno prossimo, valuterò seriamente il passaggio dal Sat a Now Tv. Magari più avanti farò anche una prova, tanto per vedere com'è la qualità video. Ho una connessione ftth, quindi particolari problemi non dovrei averne. A me principalmente interessa il calcio, quindi Now Tv sarebbe perfetto. Peccato per il discorso che non è possibile vederlo su due dispositivi contemporaneamente, però è un problema relativo
Francamente il fatto di non avere vincoli, di poter disdire in ogni momento ecc.. per me è il massimo. Quindi staremo a vedere
 
Penso che continuerò ancora con Sky causa connessione lenta (non mi fido a guardare lo sport/calcio con la mia connessione, vedi esperienze con DAZN via app sul tv, mentre per i film va bene), per la mancanza delle registrazioni, DAZN che poi dovrei pagarlo 10€, i canali di Mediaset Premium che non ci sono su Now TV, Fastweb che ce l'ho con Sky e mi aumenterebbe di 10€, e qualche altra piccola cosa. Attualmente se sto a listino con tutti i pack pago 80€, le mie speranze sono che in quegli 80€ di ottenere un giorno lo Sky Q Platinum, mi sono imposto quella cifra limite di 80€ e non voglio/posso spendere di più. Poi per risparmiare faccio anche il togli/metti dei pack a scadenza come adesso che ho tolto Cinema e Famiglia, e aspetto un'offerta sul Cinema per rimetterlo. Famiglia non lo metto comunque, spero in una riorganizzazione dei pack e magari il pack Famiglia compreso nel base, o l'opzione HD compresa o un pack Kids a parte che non mi interessa e mi farebbe risparmiare qualche Euro. Se mettessi Famiglia a pagamento poi rischio di pagarlo per 12 mesi quando gli altri potrebbero averlo compreso nel base.
 
Io devo ammettere che la comodità di Sky Q sarà difficile da rimpiazzare, questo senza dubbio. Avere due decoder indipendenti, le app a portata di telecomando ecc.. è qualcosa che per me fa la differenza(soprattutto considerando che la mia tv ha la parte smart ridicola, quindi sky q mi ha salvato e finalmente utilizzo Netflix e Dazn alla grande)
Però dall'altra parte la libertà di non avere vincoli è tanta roba, quindi vedrò tra un anno e poi decido. Magari poi mi faranno qualche offerta per rimanere sul sat e quindi va bene, perchè altrimenti inizia a diventare una cifra mensile un pò troppo corposa per quanto mi riguarda
Certo, con Now tv sono 30€/mese che però diventano 40€ dovendo aggiungere Dazn
 
La mancanza del ondemand di newtv del pacchetto sport è un po' grave datto che Dazn c'è
 
Indietro
Alto Basso