• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2020 su Sky Cinema

Sky Cinema a 5,90 li vale tutti. :D

Si é non un centesimo di più peró.
Mia leone bianco visto lo scorso anno su Amazon video, stupendo. Ripeto: l’anno scorso. Gli altri film mi interessano meno di zero. Programmazione cinema pietosa da almeno un anno.
Meno canali e piú qualitá. 5,90, altro che 16,20. Dal 1 settembre adieu
 
Si é non un centesimo di più peró.
Mia leone bianco visto lo scorso anno su Amazon video, stupendo. Ripeto: l’anno scorso. Gli altri film mi interessano meno di zero. Programmazione cinema pietosa da almeno un anno.
Meno canali e piú qualitá. 5,90, altro che 16,20. Dal 1 settembre adieu
Quindi siccome molti film non interessano a TE la programmazione è pietosa?
 
Si é non un centesimo di più peró.
Mia leone bianco visto lo scorso anno su Amazon video, stupendo. Ripeto: l’anno scorso. Gli altri film mi interessano meno di zero. Programmazione cinema pietosa da almeno un anno.
Meno canali e piú qualitá. 5,90, altro che 16,20. Dal 1 settembre adieu
Tutti i gusti sono gusti, tutte le scelte sono legittime. E legittime e doverose sono le disdette.
Però, consentimi un rilievo. Al di là delle preferenze, se ti sei soffermato solo su Mia e il leone bianco (parliamo solo di agosto, ma tu parli addirittura di programmazione pietosa da un anno) e non ti sei accorto di Salvatores, della Comencini, di Judy, di A Tor bella monaca non piove mai, qualche dubbio, ma giusto qualche dubbio sulla tua passione per il cinema, o sulle tue conoscenze me lo pongo. Lo dico, come premesso, con rispetto.
Ma tant'è.
 
Preciso che il mio intervento sul prezzo di 5,90 è che dopo un giorno che l'ho tolto a scadenza che era a listino, ho trovato quel prezzo allettante sul fai da te e quindi l'ho rimesso di corsa il pack Cinema.
 
Possiamo dire che Sky Cinema pecca solo più come seconde visioni? Perchè lato library/classici è arrivata parecchia roba e le scadenze di molti sono di oltre un anno.
 
Possiamo dire che Sky Cinema pecca solo più come seconde visioni? Perchè lato library/classici è arrivata parecchia roba e le scadenze di molti sono di oltre un anno.

Io mi sono sempre chiesto perché non prenda film della library delle case di cui non ha i diritti per la prima visione.
 
Io mi sono sempre chiesto perché non prenda film della library delle case di cui non ha i diritti per la prima visione.

Lo fa tipo con i film Leone, il resto se non ce lha è perchè cè la concorrenza che compra prima, Paramount ce lha Amazon in prima e Netflix in seconda, Disney al momento non si è capito se li rivende, il resto è secondario e Fox, Universal, Sony, Medusa, 01 e Eagle ce lha in prima visione con Warner su Premium Cinema.

Il buco Sky ovviamente ce lha nei film usciti negli ultimi 3 anni, perchè se ha le prime visioni non le riacquista per ritasmetterle subito.

Il catalogo di film di library/classici è sufficiente ma da quando è nata Sky sono piu' o meno gli stessi, non c'è una ricerca dietro perchè il budget viene speso quasi tutto per le prime visioni.
 
1917 sarà disponibile su Sky Cinema da domenica 23 agosto, secondo la sinossi su Sky Primafila.
 
Credo proprio di no, perchè sta già andando in abbonamento su Amazon Prime Video, e se non cambia nulla arriverà tra circa un anno come 2a visione su Sky Cinema.
 
C'è scritto questo nelle info di "1917" su Sky Primafila:

"Dal 23 agosto disponibile su Sky Cinema. 3 Oscar e 2 Golden Globe al capolavoro..."

Mi sembra strano e penso anch'io ad un refuso. A meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo che noi non sappiamo.
 
C'è scritto questo nelle info di "1917" su Sky Primafila:

"Dal 23 agosto disponibile su Sky Cinema. 3 Oscar e 2 Golden Globe al capolavoro..."

Mi sembra strano e penso anch'io ad un refuso. A meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo che noi non sappiamo.

vedremo magari veramente arriva così presto... già da questa domenica forse potremo vedere la guida del 23...
 
Che ci stia di mezzo che il film è prodotto da Dreamworks? O Sky ha pagato e il film non sarà in esclusiva a lungo su Amazon come gli altri Leone.

Quella scritta sui film Primafila col film Cattive acque a settembre ci ha preso, però in quel caso doveva comunque arrivare in prima visione perché di Eagle.
 
Si, anche perché i sottotitoli sono fissi e non si possono togliere/mettere.
O scelta del regista, o perché è un film di una piccola nazione con una lingua minore (anche se potevano doppiare il parlato visto i sottotitoli) o è un doppiaggio arretrato causa covid. Il film è del 2018 ma potrebbe essere arrivato recentemente in home video, e l'importatore (casa di distribuzione o chi ci sta subito prima) non ha finanziato il doppiaggio o e in ritardo per i mesi che hanno sospeso i doppiaggi per covid.
 
C'è scritto questo nelle info di "1917" su Sky Primafila:

"Dal 23 agosto disponibile su Sky Cinema. 3 Oscar e 2 Golden Globe al capolavoro..."

Mi sembra strano e penso anch'io ad un refuso. A meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo che noi non sappiamo.
A proposito di questa questione, sulla guida Sky domenica 23 agosto in prima serata risulta:

Cinema Uno > Tutto il mio folle amore
Cinema Due > The Hours
 
A proposito di questa questione, sulla guida Sky domenica 23 agosto in prima serata risulta:

Cinema Uno > Tutto il mio folle amore
Cinema Due > The Hours

Anche a me.
Questo confermerebbe che è un refuso quello nelle info di 1917 su Sky Primafila.
 
Indietro
Alto Basso