• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2020 su Sky Cinema

Io ho fatto anni a non avere il pack cinema, perchè comunque non guardo tanti film, guardo molte più serie tv(sky e netflix). Poi però qualche mese l'ho aggiunto approfittando di una promozione con conseguente sconto sul pacchetto intrattenimento plus. Però, quando finirà la promo, credo che il pack lo toglierò
 
Il discorso è sempre il solito. Se uno vuole vedere tanti film in prima visione, Sky Cinema è l’unica opzione possibile. Non so poi quanti film rimangano in esclusiva, ma vedo che dopo alcuni mesi passano quasi tutti sulle altre piattaforme.
 
manco tutti e 3 messi insieme reggono il confronto? e che avranno mai di scandaloso nel loro catalogo?! immagino un film solo perchè va su sky cinema è migliore.

Sky a molti film in prima visione.
tutti quelli che mi interessavano li ho gia visti in questi anni .
 
State sempre pagando o avete now tv?

mai disdetto dal 2003
registro e salvo
cerco di guardare almeno un film a settimana quando combino con gli orari di lavoro e famiglia
purtoppo per vedere un film devo essere pienamente in forma e attento,
mentre riesco a seguire 4 episodi di serie tv diverse ogni giorno per esempio😅😅
 
Ci sarebbe anche Jumanji - The Next Level (Sony), presumibilmente lunedì 31.
 
Anche COUNTDOWN NowTv lo segna al 28 Luglio
 
Ultima modifica:
manco tutti e 3 messi insieme reggono il confronto? e che avranno mai di scandaloso nel loro catalogo?! immagino un film solo perchè va su sky cinema è migliore.

Dipende dagli interessi di ciascuno. Ho un amico appassionato di cinema d'autore che ha disdetto Now Tv e trova il catalogo Amazon eccezionale.
 
mai disdetto dal 2003
registro e salvo
cerco di guardare almeno un film a settimana quando combino con gli orari di lavoro e famiglia
purtoppo per vedere un film devo essere pienamente in forma e attento,
mentre riesco a seguire 4 episodi di serie tv diverse ogni giorno per esempio
Ho notato. Nella classifica delle persone che seguo su Tv Time sei fra i primi.
 
JUMANJI - THE NEXT LEVEL [Sony, 2019] confermato per lunedì 31 agosto. Ho visto oggi il promo sui canali Sky.

visto al cinema lo scorso gennaio (o forse era dicembre) , bruttissimo...per me Jumanji è solo uno, quello col mitico Robin Williams...quest'ultimo è comico.
di questo film solo una cosa mi è piaciuta: Karen Gillan :laughing7::tongue:
 
visto al cinema lo scorso gennaio (o forse era dicembre) , bruttissimo...per me Jumanji è solo uno, quello col mitico Robin Williams...quest'ultimo è comico.
di questo film solo una cosa mi è piaciuta: Karen Gillan :laughing7::tongue:


a me il primo uscito un paio di anni fa non mi è dispiaciuto. l'ho trovato simpatico. niente da paragonare con quello originale. quello è di un altro pianeta. ma è merito di robin williams, dove rientrava nella cerchia di attori da solo è in grado di valorizzare un film se no sarebbe mediocre.

il secondo non l'ho visto ma lo guarderò volentieri dal trailer sembra una falsa riga del precedente probabilmente non mi dispiacerà.
 
Questi 2 Jumanji sono tutt'altro genere rispetto a quello di Robin Williams negli anni '90. Non si può manco fare il paragone.
 
OT: se va tutto a buon fine e non mi arrivano controproposte, da agosto dopo tanti anni sarò al buio con Sky Cinema (e Famiglia). Ma non vi abbandono con gli aggiornamenti dell'on demand e voglio anche tenermi informato per recuperarli poi più avanti. :)
Sky Cinema a 5,90 li vale tutti. :D
 
visto al cinema lo scorso gennaio (o forse era dicembre) , bruttissimo...per me Jumanji è solo uno, quello col mitico Robin Williams...quest'ultimo è comico.
di questo film solo una cosa mi è piaciuta: Karen Gillan :laughing7::tongue:

Welcome to the Jungle mi è piaciuto e non è affatto male. The Next Level è effettivamente inferiore.
 
Indietro
Alto Basso