• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Upfront 2020

Non credevo che la serie Fargo avesse un'altra stagione perchè già ce ne sono 3 fatte negli anni scorsi pensavo fosse finita io non l'ho vista
 
Sbaglio o non hanno parlato di EPCC per la prossima stagione? Mi piaceva come programma ed é veramente un peccato se non verrà più trasmesso.
 
Non credo proprio lo tagliano. Anche perchè ha fatto buoni ascolti l'ultima edizione.
 
Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

Che novità impressionanti.
Dopo 22 anni di abbonamento ininterrotto sto seriamente pensando di disdire tutto!
 
Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

Che novità impressionanti.
Dopo 22 anni di abbonamento ininterrotto sto seriamente pensando di disdire tutto!

cioè disdici xkè non ti piace una presentazione dei programmi autunno-inverno per gli investitori?
mica hanno snocciolato tutti i palinsesti? è come decidere di fare il nudista xkè non ti piace la nuova collezione autunno inverno...ma abiti in valle d'aosta e fa un freddo becco.
 
cioè disdici xkè non ti piace una presentazione dei programmi autunno-inverno per gli investitori?
mica hanno snocciolato tutti i palinsesti? è come decidere di fare il nudista xkè non ti piace la nuova collezione autunno inverno...ma abiti in valle d'aosta e fa un freddo becco.

Invece io credo che, visto l'andazzo dei vari Amazon e Netflix stiano emulando quanto fatto da loro.
Creare una propria "scuderia" senza pagare prodotti "terzi". E i nomi non sono esattamente gli ultimi arrivati..
Mi aspetto abbastanza onestamente, anche perchè in virtù di tutti i tagli effettuati la qualità deve necessariamente essere al di sopra delle aspettative altrimenti il gioco non vale la candela.
Detto questo, gioisco per l'acquisizione di Pechino Express, uno dei pochi reality che ancora seguo con piacere.
Resto in attesa delle novità/aspettative sul fronte riorganizzazione pack e magari dei canali dedicati al solo 4k.
 
Uno disdice perché non gli interessa più l’offerta proposta, non per fare un dispetto a tizio piuttosto che a caio. Almeno si spera sia così :)
 
Invece io credo che, visto l'andazzo dei vari Amazon e Netflix stiano emulando quanto fatto da loro.
Creare una propria "scuderia" senza pagare prodotti "terzi". E i nomi non sono esattamente gli ultimi arrivati..
Mi aspetto abbastanza onestamente, anche perchè in virtù di tutti i tagli effettuati la qualità deve necessariamente essere al di sopra delle aspettative altrimenti il gioco non vale la candela.
Detto questo, gioisco per l'acquisizione di Pechino Express, uno dei pochi reality che ancora seguo con piacere.
Resto in attesa delle novità/aspettative sul fronte riorganizzazione pack e magari dei canali dedicati al solo 4k.

si ma amazon ed altri hanno come scopo trovare qualcosa di "alternativo", sky sta facendo comunque produzioni di largo respiro che a noi abituati a molte ott non piacciono +
 
Costantino della Gheradesca in un'intervista al Corriere ha annunciato la sua riconferma a PEKIN ESPRESS:

"Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia"
 
Indietro
Alto Basso