• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dragon e compatibilità topfield 4000 pvr

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ciao, come suggeritomi da qualcuno, prima di fare un acquisto volevo sapere da voi riguardo la compatibiltà tra dragon ( oppure dragon trex) e decoder topfield 4000 con scheda ufficiale sky
mi potete confermare?
grazie mille sicuri della vostra disponibilità
ciao
 
Ti rispondo Io e mi assumo tutte le responsabilità del caso :Dvà alla grande l'importante che sul Topfield4000pvr hai un firmware recente(almeno datato 2005):icon_wink:
 
Non è x mettere in dubbio la tua affermazione, rasputin, :D ma anche pilucchetta - con 1 m.p. mandato ieri sera tardi e che ho letto solamente adesso - me ne ha dato la conferma... X cui procedi tranquillo all' acquisto, cigriffo. Se la cosa NON dovesse fungere, hai 2 capri espiatori (rasputin & pilucca) che ti ripagheranno la dragon, da girare al sottoscritto... :badgrin:
 
RASPUTIN ha scritto:
Ti rispondo Io e mi assumo tutte le responsabilità del caso :Dvà alla grande l'importante che sul Topfield4000pvr hai un firmware recente(almeno datato 2005):icon_wink:
concordo in pieno con rasputin e mi associo alla colletta x l'acquisto della dragon (se non dovesse funzionare) da girare (SOB! )al'amico alex ciao
 
ALEX44 ha scritto:
Non è x mettere in dubbio la tua affermazione, rasputin, :D ma anche pilucchetta - con 1 m.p. mandato ieri sera tardi e che ho letto solamente adesso - me ne ha dato la conferma... X cui procedi tranquillo all' acquisto, cigriffo. Se la cosa NON dovesse fungere, hai 2 capri espiatori (rasputin & pilucca) che ti ripagheranno la dragon, da girare al sottoscritto... :badgrin:
ehe ehe ehe
come capri espiatori ho due moderatori, non male!
acquisto una dragon
poi rasputin ti faccio sapere
ciao
 
cigriffo ha scritto:
ehe ehe ehe
come capri espiatori ho due moderatori, non male!
e non solo! Anche renzosat si è offerto di partecipare alla colletta... :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso