• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra Panasonic: TX-65HZW2004 e TX- 65HZZ2000

pianos5

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2007
Messaggi
275
buongiorno a tutti sapete dirmi che differenza c e' tra i 2 nuovi oled panasonic TX-65HZW2004 e TX- 65HZ2000?il primo viene dalla gemania e costa di piu.e inoltre,e' compatibile il dtt con quello italiano?
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti sapete dirmi che differenza c e' tra i 2 nuovi oled panasonic TX-65HZW2004 e TX- 65HZ2000?il primo viene dalla gemania e costa di piu.e inoltre,e' compatibile il dtt con quello italiano?

Di sicuro il tuner é uguale
Forse cambia qualcosa per la LCN ,ordinazione automatica dei canali , la quale se inserita non ti lascia piú spostare i canali dove vuoi tu , per lo meno sul mio 58 pollici del 2017 é cosi poi se hanno cambiato non so dire

Io preferisco sempre spostarli dove voglio io , anzi per avere meno lavoro carico in manuale frequenza per frequenza e sono gia quasi ordinati in quanto ogni frequenza caricati si mette sempre in fondo alla lista
 
Senti Panasonic nel caso i modelli tedeschi non fossero dotati di ECP sullo slot CI+, sempre che ti interessi. Poi c'è la questione della garanzia, è vero che siamo in Europa ma siccome è sempre il venditore che risponde sarebbe opportuno assicurarsi che il produttore (non il venditore) copra per 2 anni prodotti non previsti per il mercato italiano. Sennò in caso di problemi c'è il rischio di doversela vedere con lo store online e magari spedirlo, considerata la portata dell'acquisto c'andrei cauto...
 
ho sentito la Panasonic,l'operatore non sa neanche se è compatibile il tuner dtt,e mi ha sconsigliato l' acquisto
 
ho sentito la Panasonic,l'operatore non sa neanche se è compatibile il tuner dtt,e mi ha sconsigliato l' acquisto

Prenditi il modello italiano no che problemi ci sono

Confermato supporto ECP anche sul modello tedesco

CI (Common Interface)

2 (CI Plus, Version 1.4, ECP)
 
Ultima modifica:
Prenditi il modello italiano no che problemi ci sono

Confermato supporto ECP anche sul modello tedesco

CI (Common Interface)

2 (CI Plus, Version 1.4, ECP)

mi conviene allora prendere quello italiano x andare sul sicuro
 
A quel prezzo, non ha nessun senso prendere un TV non certificato per il mercato italiano.
Oltretutto il modello tedesco costa anche di più: perchè ti sei posto il problema?
 
A quel prezzo, non ha nessun senso prendere un TV non certificato per il mercato italiano.
Oltretutto il modello tedesco costa anche di più: perchè ti sei posto il problema?
il negozio dove ho prenotato quello italiano che ancora non e' disponibile,mi ha proposto quel modello dicendo che era disponibile,e che il prezzo superiore e' dovuto a delle app in piu' che quello italiano non ha(curioso di sapere quali sono queste app...)
 
Ultima modifica:
il negozio dove ho prenotato quello italiano che ancora non e' disponibile,mi ha proposto quel modello dicendo che era disponibile,e che il prezzo superiore e' dovuto a delle app in piu' che quello italiano non ha(curioso di sapere quali sono queste app...)
Attento di non ritrovarti appiedato con LCN che non funziona anche le app potrebbero avere dei problemi essendo non per mercato italiano.
 
il negozio dove ho prenotato quello italiano che ancora non e' disponibile,mi ha proposto quel modello dicendo che era disponibile,e che il prezzo superiore e' dovuto a delle app in piu' che quello italiano non ha(curioso di sapere quali sono queste app...)

Sei sicuro che il modello tedesco abbia HbbTV nella versione 2.0.1 ?
In generi i modelli di TV (LG, Samsung e Panasonic) destinati al mercato italiano hanno HbbTV 2.0.1 o HbbTV 2.0.2., mentre i modelli per gli altri paesi europei hanno HbbTV 1.5.0.
I TV Sony del 2020 destinati all'Italia hanno solo HbbTV 1.5.0.
 
Attento di non ritrovarti appiedato con LCN che non funziona anche le app potrebbero avere dei problemi essendo non per mercato italiano.

infatti questa proposta non mi convince,mi fa dubitare:a costo di vendere subito sono capaci di darti un prodotto non completamente compatibile,cosi perdono credibilita'e il preordine che ho fatto ora e'molto propabile che lo acquisti altrove
 
Eventualmente chiedigli di farti una dimostrazione in negozio, se ti piace lo prendi, altrimenti vai altrove...
 
Allora lascia perdere! Online si compra solo ciò che si è certi sia certificato per il mercato italiano.
Certi negozi online, pur di vendere, dichiarano qualsiasi cosa: visto il prezzo, poi, non ci penserei due volte!
 
Allora lascia perdere! Online si compra solo ciò che si è certi sia certificato per il mercato italiano.
Certi negozi online, pur di vendere, dichiarano qualsiasi cosa: visto il prezzo, poi, non ci penserei due volte!
non ci penso assolutamente!attendo l uscita del modello italiano
 
il modello tedesco mi ha detto il rivenditore,e' triplo tuner(giusto x dare una info)
 
il modello tedesco mi ha detto il rivenditore,e' triplo tuner(giusto x dare una info)

Si corrisponde ,sarebbe questo DVB-T/T2/DVB-S2/DVB-C

e ne ha pure 2 ( twin ) in dotazione, servono per vedere un canale criptato mentre si fa la registrazione di altro trasponder criptato
( cam CI+ e card nera permettendo , uscirá a settembre aggiornamento per poter registrare )
Peró perché funzioni bisogna inserire 2 Cam CI+ che ha come equipaggiamento
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso