• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autoradio punto evo

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
4.312
Località
Lecce
Buonasera a tutti, spero di non essere off topic e che qualcuno possa aiutarmi nel mio problema. L’autoradio della mia punto evo ha smesso di funzionare, il mio meccanico mi ha detto che va cambiata e originale costa intorno ai 500€. Su Internet ho visto in vendita diverse autoradio molto carine, con tante funzioni aggiuntive tipo navigatore e altro, alcune con sistema android. In particolare, su un noto store online (non lo nomino e non metto il link perché non so se posso farlo), ne ho trovata una della ditta Ankeway, non troppo costosa e all’apparenza interessante. Come faccio a sapere se è un prodotto affidabile e se è al 100% compatibile con la mia auto? Spero possiate aiutarmi, grazie mille e buona serata
 
puoi montare qualsiasi autoradio 2DIN, il problema della punto evo è il costo della mascherina e delle relative staffe di fissaggio delle radio aftermarket ...trovi tutto su ebay ma il costo supera anche i 90 euro per il kit phonocar..purtroppo
 
Indietro
Alto Basso