• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Andamento mercato delle offerte GB

AeT

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Giugno 2018
Messaggi
398
Scusate a titolo informativo ho visto che da un po’ di mesi le offerte gb dei vari operatori partono dai 20 gb in su ..volevo chiedervi se da adesso in poi la quantità di gb che offriranno sara sempre così oppure può essere che tra qualche anno tornino a offrire una quantità più bassa come in passato ( esempio 2/5 gb ) ?
 
C'è anche chi offre 40 mega oggi :D
Detto questo, non vedrei il senso logico di andare a dominuire i GB. E soprattutto di accettare offerte con meno GB :)
 
Si andrà sempre a crescere sicuramente ;) i 40 mb sono solo per chi vuole telefono e SMS
 
No no infatti ..però mi fa strano che nel giro di pochi mesi si è passati dall’offrire 2 gb a addirittura 100 gb al mese ...
Io ho 30gb mi bastano e avanzano però nel periodo del picco coronavirus mi sono stati molto utili perché la ftth saltava un giorno e un giorno no .
 
No no infatti ..però mi fa strano che nel giro di pochi mesi si è passati dall’offrire 2 gb a addirittura 100 gb al mese ...
Ma il fatto è che non è vero che il processo sia durato pochi mesi. Io 2 GB li avevo 4 anni fa, mi pare. E 2 anni fa ne avevo già 30
 
Si anche per me sono stati molto utili in periodo di lockdown..però ecco spero solo che terminata l’emergenza continuino su questa strada
 
Indietro
Alto Basso