• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Sat e dubbio tra DTT e NOW tv per Calcio

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Salve ragazzi
Prossimamente dovrei disdire Sky multivision via sat, poiché ormai con L avvento di Netflix e Amazon prime video, non necessito più di cinema o altro tipo di intrattenimento. Non sono ancora a conoscenza delle modalità per disdire, ma in questo topic vorrei altro tipo di consiglio. Siccome sono interessato comunque al calcio Di Sky(nazionale ed internazionale) , quale opzione ritenete sia migliore tra NOW tv e Sky via DTT e per quale motivo(Praticità ,prezzo, possibilità di visione su 2 tv, ecc..) ? Non ho tra l’altro idea come si faccia a vedere Sky tramite DTT...immagino occorra un altro decoder.
Grazie a tutti per L aiuto.
 
Sicuramente now TV l'offerta e più ampia sul che sul digitale terrestre. E se un giorno lo vorrai troverai altri pacchetti disponibili li già pronti che sul digitale terrestre non ci sono. A un altra cosa puoi disdire quando vuoi.


Per il digitale terrestre dovresti comprare una cam da infilare nello slot del TV (se sei coperto)
 
Sul DTT il calcio ha un solo canale in HD, più un altro di sport. Tutto il resto e poco resto è in SD
 
gazie a tutti..chiarissimi..
invece per la disdetta cosa mi consigliate tra modalità online o telefonicamente? entro quanto tempo mi disattivano la visione? poi, come funziona con la restituzione dei decoder? non so se è il caso di aprire un altro topic a riguardo..
 
elimina il DTT, nowtv tutta la vita, poi con la promo full 29,99
 
Se non fosse per il fatto che, con now TV, non si può vedere lo sport su due dispositivi contemporaneamente, probabilmente avrei fatto il passaggio da sat a now TV, dato che guardo praticamente solo calcio e sport.
Però vediamo, non escludo che in futuro il passaggio lo farò!
Il fatto di non avere vincoli, di poter disdire quando voglio ecc.. per me è una cosa impareggiabile!
Oltre al costo che, ovviamente, con now TV è inferiore rispetto al sat
 
gazie a tutti..chiarissimi..
invece per la disdetta cosa mi consigliate tra modalità online o telefonicamente? entro quanto tempo mi disattivano la visione? poi, come funziona con la restituzione dei decoder? non so se è il caso di aprire un altro topic a riguardo..

Per la disdetta tassativamente raccomandata con ricevuta di ritorno. Nella sezione sky di questo forum trovi tutti i dettagli.
 
Se non fosse per il fatto che, con now TV, non si può vedere lo sport su due dispositivi contemporaneamente, probabilmente avrei fatto il passaggio da sat a now TV, dato che guardo praticamente solo calcio e sport.
Però vediamo, non escludo che in futuro il passaggio lo farò!
Il fatto di non avere vincoli, di poter disdire quando voglio ecc.. per me è una cosa impareggiabile!
Oltre al costo che, ovviamente, con now TV è inferiore rispetto al sat

In riferimento alla visione contemporanea, l'avresti solo col multivision. Questo beneficio lo perderesti anche se attivassi SkyDTT. Anzi attivando SkyDTT vedresti anche meno canali rispetto ad NOWTV con un costo molto similare.
Volgarmente mi verrebbe anche da dirti che con la stick HDMI, ti sposti la stick nell'altra TV basta una connessione WIFI e ti vedi il tuo abbonamento anche sull'altra TV di casa.
 
Salve ragazzi
Prossimamente dovrei disdire Sky multivision via sat, poiché ormai con L avvento di Netflix e Amazon prime video, non necessito più di cinema o altro tipo di intrattenimento. Non sono ancora a conoscenza delle modalità per disdire, ma in questo topic vorrei altro tipo di consiglio. Siccome sono interessato comunque al calcio Di Sky(nazionale ed internazionale) , quale opzione ritenete sia migliore tra NOW tv e Sky via DTT e per quale motivo(Praticità ,prezzo, possibilità di visione su 2 tv, ecc..) ? Non ho tra l’altro idea come si faccia a vedere Sky tramite DTT...immagino occorra un altro decoder.
Grazie a tutti per L aiuto.

Now TV tutta la vita. Se ti interessa anche il calcio internazionale non ti conviene Sky DTT in quanto non c'è il canale Sky Sport Football. E poi vuoi mettere la comodità di disdire e riattivare l'abbonamento quando vuoi e senza spese?
 
Now TV tutta la vita. Se ti interessa anche il calcio internazionale non ti conviene Sky DTT in quanto non c'è il canale Sky Sport Football. E poi vuoi mettere la comodità di disdire e riattivare l'abbonamento quando vuoi e senza spese?

Mi avete convinto.. mi restano i tanti dubbi sulle modalità di disdetta e forse è il caso che apra un topic sulla sezione di Sky
 
Indietro
Alto Basso