• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video su Now TV Smart Stick e Tv Box (14/12/2020)

xenokz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
2.620
Salve a tutti.
Volevo sapere dai più informati, se ci sono info in merito a quanto scritto nel titolo della discussione.
Ci sono accordi, per l'arrivo di Prime Video anche sulla stick di Now TV?
Andrebbe a completare un bel pacchetto di app a disposizione.
Grazie.
 
Salve a tutti.
Volevo sapere dai più informati, se ci sono info in merito a quanto scritto nel titolo della discussione.
Ci sono accordi, per l'arrivo di Prime Video anche sulla stick di Now TV?
Andrebbe a completare un bel pacchetto di app a disposizione.
Grazie.
Nulla per il momento. Sarebbe bello sia così che al contrario, ma al momento Sky e Prime non si incontrano
 
Interessante novità, questo modo posso vedere prime video su tutti i dispositivi Smart in mio possesso.

Non parlo del commerciale, perché non è la discussione adatta, ma sicuramente questa mossa potrebbe sottintendere novità per quanto riguarda diritti più pregiati (preciso che una mia previsione ed opinione personale).

P.S. speriamo che a differenza della app DAZN non ci siano problemi...

Edit: riavviato in questo momento il Now TV box, segnalo che Prime Video è presente in fondo all'app store, ed ho effettuato l'aggiunta nella sezione "my apps" senza alcun problema, segnalo che la versione è la 11.4.2020120318
 
Ultima modifica:
Ottimo ottimo ottimo. E visto che l'operazione è stata fatta anche in senso inverso, ovvero app Now tv su fire stick, ora manca solo più app Now tv ufficialmente su Chromecast per avere una penna interoperabilità tra tutti i vari servizi
 
Ci sarebbe una cosa da fare, mutuandola dalla nuova CC. Ovvero mettere tutti i servizi disponibili da stick accessibili da un'unica interfaccia, senza dover saltare da una app all'altra. E questo sia per i live (anche solo quelli sportivi) che per i servizi ondemand

Edit: accesso effettuato e telecomando originale del tv re-impacchettato
 
Ultima modifica:
Ho controllato ma l'app sullo SkyQ è in 4K perchè non me lo dice su prime video...
 
Dopo un primo accesso funzionante, da ieri sera mi compare questo errore. Eppure now tv funziona regolarmente
1039e6e8d2f8636908512af17a417411.jpg
 
Dopo un primo accesso funzionante, da ieri sera mi compare questo errore. Eppure now tv funziona regolarmente
1039e6e8d2f8636908512af17a417411.jpg

Anche a me succedeva ieri sera appena fatto l'aggiornamento di sistema 9.3.3 build 4106 alla stick... mi è bastato rimuovere e reinstallare l'app di Prime Video ed è tornata a funzionare ;)
 
Grazie mille, fatto:)
Figurati... ieri sera appena accaduto mi sono messo a controllare i parametri della connessione, tutte le altre app funzionavano a meraviglia... avevo riavviato la stick, controllato se nelle altre 2 funzionava ed invece mi dava il medesimo errore :D Alla fine la soluzione era quella più semplice. Togliere l'app e rimetterla :)
 
Mi sembra o la qualità video è inferiore rispetto a quella della Chromecast?
 
Non saprei perchè è inferiore, a me la qualità è sempre superiore, e non di poco, utilizzando app NOW TV e Chromecast, App Dazn e Chromecast, App Prime Video e Chromecast rispetto al box Now TV. Dovrei fare la prova collegando il box al modem con cavo ma sinceramente di procurarmi 5 metri almeno di cavo per fare la prova proprio non mi passa per la testa
 
Non saprei perchè è inferiore, a me la qualità è sempre superiore, e non di poco, utilizzando app NOW TV e Chromecast, App Dazn e Chromecast, App Prime Video e Chromecast rispetto al box Now TV. Dovrei fare la prova collegando il box al modem con cavo ma sinceramente di procurarmi 5 metri almeno di cavo per fare la prova proprio non mi passa per la testa

Oggi provo anche io e confronto la qualità col Chromecast
 
Indietro
Alto Basso