• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Settembre 2004
Messaggi
1.787
Ciao a tutti,

mi sapete consigliare una TV di 50-55'' intorno ai 500-500 € ?
Non ho molte pretese, considerando il luogo dove verrà ubicata (zona living/cucina). L'utilizzo che ne farò, Netflix, qualche film su Sky, digitale terrestre.
Una caratteristica che vorrei, il piede d'appoggio centrale e non quei fastidiosissimi piedini laterali, considerando che la vorrei adagiare sulla sound bar bose che ho.
 
Immagino che la vuoi 4K, mentre il sintonizzatore sat integrato nel tv forse per te non è una priorità.
Prova a guardare sul sito LG e Samsung, usando anche Google per individuare dall'immagine un tv col piede che vada bene. E poi ne prendi uno almeno del 2019. L'interattività per i canali del dtt forse non è neanche una priorità per te, a questo punto potresti valutare un tv di altra marca con sistema operativo Android. Al limite stai su un tv più convincente come marca e modello da 49" piuttosto di un tv più scadente da 55", o per il 55" alza un po' il budget.
 
ti avrei consigliato il samsung ru8000 che su amazon il 49pollici sta a 399 euro o il 55 a 489 (su unieuro) euro ma non ti piaccio i piedini laterali.

puoi optare per un LG55SM8200, o un TCL 55EC780 (marca meno nota ma qualità ottima)
 
Immagino che la vuoi 4K, mentre il sintonizzatore sat integrato nel tv forse per te non è una priorità.
Esatto, il sintonizzatore SAT integrato, non è necessario, utilizzerò sky q mini in tutte le stanze.

Per quanto concerne i modelli, mi sono fatto una mezza idea. Tuttavia, se hai da consigliare qualcosa di specifico, ti ringrazio.
 
Indietro
Alto Basso