• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchia app sky fai da te non riporta lo sconto principale sull'abbonamento

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.289
Ho un abbonamento in chiusura per il 31 luglio 2020, e oggi casualmente entrando con la vecchia app sky fai da te, mi riporta il canone mensile a prezzo pieno senza sconto del 33% su sky tv + cinema quindi a € 37,80, l'hd però non lo vede a prezzo pieno infatti non è sommato al canone, mi vede solo i due pacchetti principali a prezzo pieno, quindi canone mensile 37,80 , invece pagavo 25 euro, è un disguido della vecchia app ??

ho chiesto al call center e mi dicono che gli sconti risultano attivi e allineati ma non mi fido , cosa può essere ?
 
Ultima modifica:
vedremo, sicuramente qualche disallineamento ci sarà, di solito il canone mensile riportato sull app è stato sempre veritiero , strano che non vedono il disallineamento al call center, si limitano a vedere solo gli sconti attivi
 
La cosa certa è che paghi a listino dal 20 al 31/7/19 o dal 20 al 31/7/20, se ad esempio hai attivato il 19/7/19.
 
La cosa certa è che paghi a listino dal 20 al 31/7/19 o dal 20 al 31/7/20, se ad esempio hai attivato il 19/7/19.

Diciamo che il 33% si è auto rinnovato come da promo il 21 - 22 di luglio di questo mese , facendo una simulazione di aggiunta pacchetto dalla nuova app e sul nuovo sito , nel riepilogo vedo lo sconto 33% e hd gratis viene conteggiato, sulla vecchia app invece appena entro nella home, dalla cifra mensile vedo che non conteggia lo sconto 33% ma storna solo l’hd scontato, stessa cosa se effettuo una simulazione di aggiunta pacchetto dalla vecchia app.

Quindi gli unici sistemi che calcolano e vedono gli sconti, sono la nuova app e il nuovo sito, chissà se posso fare affidamento visto che voi altri continuate a vedere tutti gli sconti nella vecchia app e a me sulla vecchia non li vede, vedremo la fattura , assurdo si deve stare attenti a tutto con questi di sky
 
Ultima modifica:
La cosa certa è che paghi a listino dal 20 al 31/7/19 o dal 20 al 31/7/20, se ad esempio hai attivato il 19/7/19.

Può essere che lo sconto doveva scadere il 21 e la vecchia app non mi sta calcolando l’autorinnovo che invece calcola il nuovo sito e nuova app
Al call center mi avevano detto giorni fa che è un disallineamento della vecchia app , e che dal 1 agosto che parte il nuovo mese l’app vedrà il nuovo sconto autorinnovato il 22, potrebbe essere vero quanto detto ??

Possibile la vecchia app già prima dello scadere dello sconto vedeva il prezzo pieno e continuerà a vederlo fino al 31 ?
 
Io non capisco, se lo sconto era per 365 giorni, perché dopo il 21/7/20 l'offerta si sarebbe rinnovata scontata? A te l'installazione o il rinnovo dell'offerta è del 21/7/19 col vincolo di 12 mesi? Se sì, dal 22/7/20 va tutto a listino.
 
Io non capisco, se lo sconto era per 365 giorni, perché dopo il 21/7/20 l'offerta si sarebbe rinnovata scontata? A te l'installazione o il rinnovo dell'offerta è del 21/7/19 col vincolo di 12 mesi? Se sì, dal 22/7/20 va tutto a listino.

perchè con il rinnovasconto che mi è stato concesso, il 22 luglio si autorinnova lo sconto , mi era arrivata la lettera a casa e la stessa lettera è allegata insieme alle fatture precedenti, effettuando la simulazione dal nuovo sito e nuova app, lo sconto lo vede, la vecchia app no
 
Ecco, ora è tutto chiaro, da come avevi scritto sembrava che il 1/8 ti avrebbero staccato il segnale :)
A proposito, una curiosità, ma i giorni a listino li hai pagati nella prima o nell'ultima fattura?
 
Ecco, ora è tutto chiaro, da come avevi scritto sembrava che il 1/8 ti avrebbero staccato il segnale :)
A proposito, una curiosità, ma i giorni a listino li hai pagati nella prima o nell'ultima fattura?

No la fattura di luglio è arrivata inclusa di sconti fino al 31 luglio , è l’app vecchia che dal 18 non sta conteggiando il 33% mentre nuova app e nuovo sito si

Comunque la disdetta l’ho rimossa il 19
 
Indietro
Alto Basso