• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema app Dazn su Sky Q

Cirano

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
135
Ciao!
Da qualche settimana non mi va più l'app dazn sullo Sky Q Black. Buffering infinito, fino a quando non esce un messaggio "la connessione non è buona?" e bla bla bla.
Tutte le altre app sullo Sky Q funzionano perfettamente, Dazn va benissimo da pc e non ho problemi di rete.
Come posso fare? E' solo la combo app Dazn su Sky Q che non funziona

Grazie
 
Prova a disinstallarla e reinstallarla

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ciao!
Da qualche settimana non mi va più l'app dazn sullo Sky Q Black. Buffering infinito, fino a quando non esce un messaggio "la connessione non è buona?" e bla bla bla.
Tutte le altre app sullo Sky Q funzionano perfettamente, Dazn va benissimo da pc e non ho problemi di rete.
Come posso fare? E' solo la combo app Dazn su Sky Q che non funziona

Grazie

Ciao, questa cosa mi è capitata due volte, ma non più dal rilascio della versione Q90, quindi non so come sia potuto succedere. Comunque le uniche soluzioni che hanno funzionato, sono state attraverso il menù di servizio e sono queste.

Entrando nel menù di servizio vai su Aggiorna app, dovrebbe aggiornare tutte le app presenti e ripristinare la situazione precedente. L'utente sopra evidentemente non è informato perché non si possono disinstallare.

Se questa soluzione non fosse efficace, c'è un'altra possibilità, ma qui si deve stare attenti, anche se io ho risolto solo con quest'ultima. Devi fare il reset del decoder, io ho scelto la terza opzione, la più pesante che cancella tutte le impostazioni, ma non ricordo se mantenga le registrazioni o meno.

Successivamente dovrebbe funzionare, ma dovrai modificare di nuovo tutte le impostazioni del decoder, come l'uscita video, l'uscita audio, il formato di download predefinito e altro.
 
Resetta tutto e formatta anche l'hdd la terza opzione, sarebbe un reset totale, o come spesso di chiama 'factory reset'

Occhio se hai il telecomando impostato via bluetooth, devi provvisoriamente impostarlo come IR
 
Indietro
Alto Basso