• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM TvSat e CARD non riconosciuta

ik0qdd

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
287
ciao a tutti... mi è stato regalato un vecchio TV Philips 42PFL5604H/12 provvisto di ingresso CAM... ho provato la mia Cam+ con scheda Tv Sat HD ma ho visto che riconosce la Cam ( in quanto la leggo nel setup) ma la scheda TV Sat no... forse la Tv è troppo vecchia ???
quale potrebbe essere il problema ???
Grazie
 
Tessera e Cam sono due cose diverse

Nell'altra tv Cam e tessera funzionano correttamente?
 
Ik0qdd...
sembra un nominativo di radioamatore. Forse ha dato per scontato il tuner sat. Nelle tv vecchie spesso non c’era
 
Effettivamente la tv non ha il tuner Sat, quindi diciamo problema risolto :)
 
Tessera e Cam sono due cose diverse

Nell'altra tv Cam e tessera funzionano correttamente?

Certo... in effetti ho tolto la cam e la tessera da un Tv... e l'ho provata sul Philips...
riconosce la CAM ma non la tessera... per cui non posso fare la ricerca canali...
 
chiedo venia... in effetti è così... ho approfondito leggendo il manuale scaricaro on line...
manca il decoder SAT...
cmq grazie...
Ps.. si vecchio radioamatore ormai in pensione :)
 
... Ps.. si vecchio radioamatore ormai in pensione :)

Azz... un errore che un OM non deve fare :icon_bounce:... Scherzo.... succede le sviste capitano a tutti... Un abbraccio e un 73! Siamo in tanti OM su Digital Forum ma in pochissimi utilizzano il Nominativo ed è comprensibile.
Per come la penso io... un vecchio OM... per il Satellite è piu' performante un Ricevitore... la TV è solo un monitor possibilmente con a bordo un buon pannello.

Z.K.;)
 
Azz... un errore che un OM non deve fare :icon_bounce:... Scherzo.... succede le sviste capitano a tutti... Un abbraccio e un 73! Siamo in tanti OM su Digital Forum ma in pochissimi utilizzano il Nominativo ed è comprensibile.
Per come la penso io... un vecchio OM... per il Satellite è piu' performante un Ricevitore... la TV è solo un monitor possibilmente con a bordo un buon pannello.

Z.K.;)

:):):) certo.. ma l'età avanza e la memoria scarseggia... ;)
 
Indietro
Alto Basso