• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta non richiesta Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampix1982

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
35
Buongiorno a tutti,sono iscritto a questo forum da qualche tempo anche se non scrivo tanto.Apro questa discussione per segnalare un grave disservizio a cui sto andando incontro da oramai 2 mesi.Avevo ottenuto un abbonamento digitale terrestre al prezzo di 9,90 a seguito di una disdetta fatta sullo stesso abbonamento in scadenza.Mi arriva la mail con L attivazione della promo concordata,soltanto che con grande stupore mi è stato disdetto il contratto.Sono 2 mesi che contatto regolarmente Sky e hanno chiaramente ammesso che si tratta di un errore dei loro sistemi e la promo è attiva.In maniera altrettanto stupefacente mi stanno fatturando i 9,90€ senza minimamente preoccuparsi che sono 2 mesi che vedo SEGNALE CRIPTATO.Chiamo il servizio cliente,le chat e mando mail ma la risposta che ottengo è sempre e solo una: la ricontatteremo.Morale della favola,penso che sono arrivato al punto di dover disdire il tutto perché mi hanno sfinito e mi sento preso per i fondelli.Ho letto su queste pagine che ad altri è successa la stessa cosa e ho visto che qualcosa si è mosso (L'amministratore Ercolino) anche se non ho capito se le cose sono andate a buon fine oppure no.Chiedo se qualcuno lmi può dare una mano o ahimè la disdetta è L unica via.grazie fon da adesso a chi mi darà una mano.
 
Da quello che ho capito, la tua esperienza ha una differenza sostanziale rispetto alle altre... a te stanno continuando a fatturare il canone mensile! Situazione assurda, spero che Ercolino possa veramente darti una mano. Prima di inviare richiesta di recesso (sarebbero in grado di chiederti la restituzione degli sconti goduti in questi due mesi!), ti consiglio di giocarti questa chance...
 
Da quello che ho capito, la tua esperienza ha una differenza sostanziale rispetto alle altre... a te stanno continuando a fatturare il canone mensile! Situazione assurda, spero che Ercolino possa veramente darti una mano. Prima di inviare richiesta di recesso (sarebbero in grado di chiederti la restituzione degli sconti goduti in questi due mesi!), ti consiglio di giocarti questa chance...

Confermo che pago regolarmente e purtroppo nessuno si fa vivo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso