• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multiscreen:Come rendere principale il secondo decoder ?

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Salve ragazzi
Siccome sto valutando diverse ipotesi per effettuare un downgrade o un passaggio ad altre modalità , mi domandavo se, togliendo il multi screen , posso rendere come principale il decoder che è stato aggiunto successivamente quando,appunto, ho aderito a questo pacchetto per vedere Sky in due stanze. Non so se basta sostituire la scheda da uno all’altro.
Grazie mille
 
Devi sentire Sky ma poi devi attenerti a cosa ti dicono, al centro Sky guardano che corrisponda il seriale del decoder restituito.
 
Devi sentire Sky ma poi devi attenerti a cosa ti dicono, al centro Sky guardano che corrisponda il seriale del decoder restituito.

ovviamente,non ho mai sottinteso di voler fare il furbo :laughing7: vorrei solo capire se è possibile, chiamerò sky comunque
 
Salve ragazzi
Siccome sto valutando diverse ipotesi per effettuare un downgrade o un passaggio ad altre modalità , mi domandavo se, togliendo il multi screen , posso rendere come principale il decoder che è stato aggiunto successivamente quando,appunto, ho aderito a questo pacchetto per vedere Sky in due stanze. Non so se basta sostituire la scheda da uno all’altro.
Grazie mille

A me risposero di no quando presi lo SQB e volevo dare indietro il myskyhd secondario con hdd più piccolo.

Nel Multivision non avevo gli stessi pacchetti.
 
E se invece portassi solo il decoder principale nella stanza dove ho quello secondario, sostituendolo? Può funzionare? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso