• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv 3d

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Mi sono ritrovato in casa degli occhiali 3D che avevo acquistato nel 2011 credo...voi guardate film 3D? e' stata abbandonata questa funzione sugli attuali TV?
 
L'articolo di cui ho messo il link è datato 2017, quindi sono già passati 3 anni, ma la sostanza non è cambiata:

Addio alla tv 3D, si arrendono anche Sony e Lg

eh sì, non avrei mai immaginato comunque un così veloce abbandono del 3D in ambito tv piccolo schermo...
non che mi piacesse il 3D, credo sia tecnologia più adatta per il cinema...tanti anni fa in Francia ho visto qualcosa in 3D, in tema spaziale :D
 
L'unico modo per salvare il 3D era di provare a integrare il 3D sia nei tv 4K che nei tv più piccoli full HD, ma di nuova generazione che non richiedesse l'uso degli occhiali. Poi tanto ancora è il 3D anche con gli occhiali integrato in un tv senza sovrapprezzi rispetto a un tv non 3D, e con gli occhiali da 5€ che puoi anche rompere o smarrire sotto al divano, e che sono anche leggeri. Non aveva senso il 3D di Samsung con degli occhiali pesanti che funzionavano a batteria semplice o ricaricabile, che costavano anche 100€.
 
Indietro
Alto Basso