• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AdSmart - Informativa privacy bloccante [Sky Q]

blix

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
4
Ciao a tutti,
ho un problema con l'informativa privacy di adSmart (Q-black) e sarei curioso di sapere se è capitato ad altri.
Stasera accendo Sky e mi compare una schermata azzurra con l'informativa sulla privacy di AdSmart.
Aldilà della questione di come è stata gestita da Sky, in particolare per il fatto che si deve necessariamente accettare per la presenza del solo tasto Continua, nel mio caso non è stato possibile in alcun modo premere sul pulsante Continua!
Ho provato in tutti i modi con il telecomando, non credo esista qualche combinazione di tasti che non abbia già provato :), ma non c'è stato nulla da fare.
Ho provato anche ad accedere alla sezione sulla privacy del sito web, ma quando ho confermato il consenso si è verificato un errore!
Sono l'unico sfigato ad avere rilevato questo problema?
 
Vedo che scrivi che da sito web ti da errore.
Hai provato anche a riavviare il decoder, staccando la spina per un minuto?
 
Vedo che scrivi che da sito web ti da errore.
Hai provato anche a riavviare il decoder, staccando la spina per un minuto?

sì, è stata una delle prime prove che ho fatto.
Poco fa ho riacceso il decoder dopo averlo spento la notte ed è ancora bloccato.
Chiamerò l'assistenza
 
O contattali via chat nel caso.

Non vedo altre alternative, addirittura il tuo profilo web ti da errore, quindi mi sa devono metterci mani loro.
 
ho chiamato l'assistenza Sky, dopo dieci minuti di tentativi di reset, l'ultima cosa che mi hanno detto è, testuali parole, "strano, non mi risulta neppure inviato il documento per adSmart", dopodichè la linea telefonica si è interrotta.
Dopo qualche minuto mi ha richiamato, abbiamo fatto un ultimo tentativo con un aggiornamento del software di sistema.
Niente da fare. Devo sostituire il decoder.
 
Indietro
Alto Basso