• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Lettore Dvd/divx Jepssen Jx-6 Hd

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
L'ultimo nato di casa Jepssen per quanto riguarda i lettori dvd/divx, è il JX-6 HD, già presente sul mercato da qualche mese. La sigla HD già lo rende subito molto interessante in un periodo come questo in cui l'alta definizione è ormai sulla bocca di tutti.


Recensione
 
ma non ho capito se fa solo l'upscaling dall'SD oppure se gli do un pasto un WMV-HD,un DiVX-HD o un Nero digital HD me lo legge senza problemi :eusa_think:
 
WMV-HD non saprei

Lettore multimediale HD compatibile con tutti i formati (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, VCD, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, CD+R, CD+RW, Mp3, Nero Digital, ecc.)
 
Thanks

Magari Giorgio che se ce l'ha ancora in mano potrebbe provare con alcuni trailer in HD dei tre formati che si trovano tranquillamente in rete per testare la compatibilità

E magari dare una sua opinione sul comportamento come scaler con materiale SD che reputo altrettanto importante visto che l'utlizzo principale di questo genere di player :icon_wink:
 
Dingo sono disponibile per le prove che ti interessano, magari mandami in email il materiale occorrente e lo proviamo insieme :)
 
da mandare via mail non credo si riesca pechè una sola clip occupa almeno 100 mega :eusa_think:

ti linko dove poter scaricarle:

WMV-HD

Per quanto riguarda il clip DiVX-HD ne ho uno da circa 30mega,riesco a mandartelo via mail????
 
Indietro
Alto Basso