Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Problema intrattenimento plus

Digital-Forum Junior

Predefinito Problema intrattenimento plus

Buonasera, abbonato sky da 20 anni con sky q platinum e pacchetto completo incluso intrattenimento plus.
    Più o meno a metà maggio 2020 sono passato da sky q black a platinum mantenendo intrattenimento plus con il piano hd 2 schermi per netflix.
    Da pochi giorni ho comprato un tv 4k e ho deciso di passare al piano premium 4k 4 schermi con netflix.
    Vado sul sito netflix account cambia piano, nuovo piano accettato.
    Arriva mail di conferma del cambio di piano, e dopo circa un ora arriva un altra mail di netflix che dice che sky non ha autorizzato il cambio di piano.
    Qui cominciano i problemi perchè nonostante le ripetute chiamate al servizio clienti nonchè l'invio di mail in cui facevo presente il problema nessuno è ancora riuscito a sistemare il passaggio al piano 4k e i ragazzi del call center cadono dal pero e dicono che il problema dipende invece da netflix.
    Insomma per risolvere devo tornare alla vecchia fatturazione con netflix??????
    Ercolino cortesemente potresti farmi sapere qualcosa in merito?
    Ringraziando anticipatamente vi mando i più cordiali saluti.
    Carlo Coppelli

Digital-Forum Junior

Predefinito

Vi aggiorno, il mistero si infittisce.
    Secondo Sky il piano di Netflix, come da fattura Sky è il premium anche perchè passa in automatico da standard a premium quando si passa da black a platinum e quindi mi rimbalzano da Netflix, che dal servizio tecnico verifica che il piano è standard, lo modifica in premium, ma il piano dopo venti minuti circa torna ad essere standard perchè, dice Netflix, Sky non autorizza il cambio di piano.
    Credo proprio che l'unica soluzione sia quella di annullare intrattenimento plus e tornare alla fatturazione con Netflix.
    Comunque c'è davvero tanta incompetenza da parte di Sky, almeno per la gestione del mio problema.
    Saluti Carlo

Predefinito

il problema è di tutte e due...sky come fa a fatturati un piano che con platinum non esiste e netflix che non sa fare un upgrade...
    togli la fatturazione sky, quando scade aumenti il piano netflix e torni con intrattenimento plus. una noia assurda
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    il problema è di tutte e due...sky come fa a fatturati un piano che con platinum non esiste e netflix che non sa fare un upgrade...
    togli la fatturazione sky, quando scade aumenti il piano netflix e torni con intrattenimento plus. una noia assurda
    Assurdo infatti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloCoppelli Visualizza Messaggio
    Assurdo infatti...
    se vuoi fare un investimento nel futuro...e risolvere da te(dato che c'è gente che da mesi prova ad attivare e gli va in palla il decoder) togli intrattenimento plus. al prossimo rinnovo la fatturazione torna a netflix e li richiedi il profilo massimo...quando è attivo fai di nuovo il passaggio a intrattenimento plus. costa sicuramente d+. ma non mi viene in mente altro

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

se vuoi fare un investimento nel futuro...e risolvere da te(dato che c'è gente che da mesi prova ad attivare e gli va in palla il decoder) togli intrattenimento plus. al prossimo rinnovo la fatturazione torna a netflix e li richiedi il profilo massimo...quando è attivo fai di nuovo il passaggio a intrattenimento plus. costa sicuramente d+. ma non mi viene in mente altro
    Ho già fatto disdetta...grazie, farò come mi hai consigliato. Saluti Carlo

Digital-Forum New User

Predefinito Servizio clienti pessimo

Mi aggiungo a questa discussione per segnalare che è da circa un mese che provo ad attivare Intrattenimento Plus, sia on line che da Servizio Clienti, e dopo poco si disattiva.
    E' inutile dirvi che sono cliente Extra 10+, che la pratica è in lavorazione, che mi faranno sapere al più presto, bla bla bla.
    C'è qualcuno che ha passato le stesse problematiche? Come ne è uscito?

Digital-Forum New User

Predefinito

buonasera a tutti e porto anche io la mia esperienza con sky e l'attivazione di intrattenimenmto plus per usufruire di Netflix ad un buon prezzo. Dal lontano inizio settembre ho provato ad attivare netflix tramite sky e credevo fosse molto facile, invece mi rendo subito conto che la cosa è complicatissima. In estrema sintesi Netflix non trova un abbonamento Sky valido sul quale operare la sua fatturazione e pertanto non si attiva. a dire il vero proprio ai primi tentativi si era anche attivato l'account Netflix ma è durato mezzo film dopodichè mi scrive Netflix che il mio account è in sospeso perchè non ha un tipo di pagamento valido. Da allora nonostante le innumerevoli telefonate, chattate e segnalazioni Sky ancora ad oggi non ho avuto soluzione e ciliegina sulla torta ieri mi arriva una mail di Sky che mi avvisa che l'anomalia è stata risolta. alla ricezione ho provato ad attivare intrattenimento plus e ascoltate ascoltate NON HA FUNZIONATO. inutile dire che sono 7 anni che sono abbonato sky con un abbonamento che prevede tutto. anche se alla luce di questa ultima annosa esperienza sto sinceramente pensando che quel tutto possa diventare velocemente a breve un nulla. troppe bugie da parte di sky, troppe inconcludenti scusanti per coprire una anomalia che loro stessi dicono di risolvere a breve, un breve che credo sia lungo a venire. spero la mia esperienza possa essere utile per rinfrancare altri clienti che credono di essere soli in questa esperienza pessima.
    massimo

Predefinito

non sono "bugie" è un noiosissimo problema tecnico che non sono ancora riusciti a risolvere su alcuni codice cliente.
    l'unica cosa è provare la procedura dal faidate invece che da telecomando.
    tutto nasce dal fatto che non viene fatto da un operatore, ma da una macchina e quando c'è qualche anomalia e nessun umano la sistema l'anomalia rimarrà tale.

io sono decenni che non riesco ad attivare la app postepay segnalo, sollecito...poi dopo giorni va in fuori tempo limite, nessuno risolve e io sono costretto a farmi mandare un sms x accedere alla postepay come quando non esistevano gli smartphone

Digital-Forum New User

Predefinito

non sono "bugie" è un noiosissimo problema tecnico che non sono ancora riusciti a risolvere su alcuni codice cliente.
    l'unica cosa è provare la procedura dal faidate invece che da telecomando.
    tutto nasce dal fatto che non viene fatto da un operatore, ma da una macchina e quando c'è qualche anomalia e nessun umano la sistema l'anomalia rimarrà tale.

io sono decenni che non riesco ad attivare la app postepay segnalo, sollecito...poi dopo giorni va in fuori tempo limite, nessuno risolve e io sono costretto a farmi mandare un sms x accedere alla postepay come quando non esistevano gli smartphone
    non saranno bugie, ma quando ti inviano una mail, come è successo a me, scrivendo che l'anomalia è risolta e poi verifichi che il problema è ancora li, il tutto ti irrita alquanto!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato