Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Problema intrattenimento plus

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximterzo Visualizza Messaggio
    non saranno bugie, ma quando ti inviano una mail, come Ŕ successo a me, scrivendo che l'anomalia Ŕ risolta e poi verifichi che il problema Ŕ ancora li, il tutto ti irrita alquanto!
    con quella mail hanno solo sbloccato la situazione...che poi si riblocca quando riprovi
    prova dal fai da te se hai + fortuna
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    con quella mail hanno solo sbloccato la situazione...che poi si riblocca quando riprovi
    prova dal fai da te se hai + fortuna
    grazie per il suggerimento ma giÓ provate tutte e con lo stesso risultato negativo.

Digital-Forum New User

Predefinito

avevo scritto su questo noto forum per sapere se ad oggi ci sono altri clienti Sky che come ma hanno problemi ad attivare Netflix su un abbonamento Sky

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

avevo scritto su questo noto forum per sapere se ad oggi ci sono altri clienti Sky che come ma hanno problemi ad attivare Netflix su un abbonamento Sky
    Io ho il problema inverso ho dato disdetta entro i 14 giorni a Sky quindi contratto cessato e ho la fatturazione netflix ancora con Sky....

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeep85 Visualizza Messaggio
    Io ho il problema inverso ho dato disdetta entro i 14 giorni a Sky quindi contratto cessato e ho la fatturazione netflix ancora con Sky....
    in effetti mi diceva un addetto sky, nelle mie innumerevoli chiamate che hanno problemi tanto per l'attivazione quanto per le disdette da netflix.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

in effetti mi diceva un addetto sky, nelle mie innumerevoli chiamate che hanno problemi tanto per l'attivazione quanto per le disdette da netflix.
    per fare tutto automatizzato per non risultare che lo vendessero in Italia ma autonomamente via web...devono essere sorti innumerevoli problemi di fatturazione
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Anche io non riesco ad attivarlo, ho provato pi¨ volte, ricevuto mail e notifica Sky Q ma non fa associazione account e a loro non risulta attivo.
    Ci ho giÓ rinunciato, piuttosto spendo 5 euro in pi¨.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JackFoley Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco ad attivarlo, ho provato pi¨ volte, ricevuto mail e notifica Sky Q ma non fa associazione account e a loro non risulta attivo.
    Ci ho giÓ rinunciato, piuttosto spendo 5 euro in pi¨.
    alla fine non Ŕ per le 5 euro ma semplicemente il NON ESSERE PRESI PER I FONDELLI....
    Saggia la tua decisione, anche perchŔ come ulteriore sviluppo della mia vicenda ora mi trovo nella situazione che in contratto ho attivo intrattenimento plus ma non riesco ad usufruirne perchŔ non funziona, e il paradosso Ŕ che attualmente non si riesce ad eliminare dal mio contratto.
    ora aspetto che scada il mese gratuito previsto e al primo euro di addebito sul mio contratto in essere, faccio capir loro cosa pu˛ arrivare a fare un ispettore antifrode!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

alla fine non Ŕ per le 5 euro ma semplicemente il NON ESSERE PRESI PER I FONDELLI....
    Saggia la tua decisione, anche perchŔ come ulteriore sviluppo della mia vicenda ora mi trovo nella situazione che in contratto ho attivo intrattenimento plus ma non riesco ad usufruirne perchŔ non funziona, e il paradosso Ŕ che attualmente non si riesce ad eliminare dal mio contratto.
    ora aspetto che scada il mese gratuito previsto e al primo euro di addebito sul mio contratto in essere, faccio capir loro cosa pu˛ arrivare a fare un ispettore antifrode!
    Hai risolto poi?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, mi ritrovo con lo stesso problema, avete trovato una soluzione?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato