• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema intrattenimento plus

Stesso problema, Sky platinum con intrattenimento plus ma non riescono ad attivare Netflix premium, ho contattato sia Sky che Netflix, ora ho un ticket aperto, speriamo
 
Stesso problema, Sky platinum con intrattenimento plus ma non riescono ad attivare Netflix premium, ho contattato sia Sky che Netflix, ora ho un ticket aperto, speriamo

Sei un cliente nuovo quindi? In bocca al lupo.
 
Improvvisamente ho ricordato uno dei motivi per cui 6 anni fa, feci disdetta

Scrivigli via PEC e metti in copia l'AGCM che stai pagando 5 euro a vuoto ogni mese perché non ti attivano Intrattenimento Plus. Vediamo se si muovono.
 
Stesso problema, Sky platinum con intrattenimento plus ma non riescono ad attivare Netflix premium, ho contattato sia Sky che Netflix, ora ho un ticket aperto, speriamo

io ho risolto dopo aver aperto un procedimento su Concilia Web.
 
Ma che problemi hanno con le attivazioni a Intrattenimento Plus? È sempre stato così fin da quando è uscito, non hanno mai risolto. O non vogliono risolvere..? Per farsi attivare bisogna sempre scendere a minacce o per via legali.
 
Ma che problemi hanno con le attivazioni a Intrattenimento Plus? È sempre stato così fin da quando è uscito, non hanno mai risolto. O non vogliono risolvere..? Per farsi attivare bisogna sempre scendere a minacce o per via legali.
anagrafiche e abilitazioni gestite coi piedi. i singoli pacchetti sono stati attivati con mille modalità diverse e con vari "codici". succede quando affidi le attivazione a callcenter sparsi per il mondo. si generano anomalie. solo una volta riuscirono a sbloccare molte situazioni tutte insieme. diciamo che con via legali al massimo muovi la persona che va a scavicchiare il tuo problema. mentre solitamente riesci a mandare solo una segnalazione. è + facile che uno rinunci.

netflix è sempre stato un problema e sempre lo sarà. come è un problema aggiungere UN MINI ALL'ABBONAMENTO o fare certe variazioni da internet a sat o viceversa(stessi costi). come all'inizio non si riusciva ad avere la propria combinazione skysmart. xkè non andava cambiati i pacchetti, ma tolti tutti e ripartire da capo. quando non c'è formazione sull'uso dei programmi(scritti sicuramente coi piedi) succede questo e altro
 
E intanto per 2-3 mesi fregano i 5 euro ai clienti.

Quindi non vogliono risolvere. Si vede che gli conviene così.

non ho capito come fregherebbero clienti con una cosa che non si attiva e quindi non viene fatturata. i problemi sono molteplici su intr.plus. e si presentano dal primo giorno...quando volevano fare abbonamenti, quando è meglio legarli a sky che farli fare a netflix perdendo un abbonato. se non fosse conveniente per sky, semplicemente non lo ettiverebbero sulle nuove richieste(pacchetto non + esistente) e finita la convenzione lo chiuderebbero anche agli altri.

questi sono errori di gestione e devono essere anche in numero molto minore.
 
Indietro
Alto Basso