• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

USB Cam 4K Tivusat in arrivo nel 2023

Mi auguravo che dicesse qualcosa di più di quello che già si conosceva in base ai precedenti comunicati. Mi auguravo ad esempio che spiegasse come questa nuova Stick si sarebbe interfacciata col TV, quali televisori sarebbero stati eventualmente compatibili o meno, invece niente di tutto questo. Uno spot e poco più.

Seguici con la nostra copertura del FED 2022 giovedì e venerdi :) magari qualche news uscirà :)
 
Mi auguravo che dicesse qualcosa di più di quello che già si conosceva in base ai precedenti comunicati. Mi auguravo ad esempio che spiegasse come questa nuova Stick si sarebbe interfacciata col TV, quali televisori sarebbero stati eventualmente compatibili o meno, invece niente di tutto questo. Uno spot e poco più.
In realtà ha confermato che sarà sul mercato nella parte finale dell'anno (quarto trimestre) e che si parte con i TV 2022 di LG e Philips...
 
Mi auguravo che dicesse qualcosa di più di quello che già si conosceva in base ai precedenti comunicati. Mi auguravo ad esempio che spiegasse come questa nuova Stick si sarebbe interfacciata col TV, quali televisori sarebbero stati eventualmente compatibili o meno, invece niente di tutto questo. Uno spot e poco più.

Al FED 2022 Giovedi e Venerdi sicuramente verrà spiegato in modo più dettagliato
 
spero vivamente che tali "Cam" USB vengano rese compatibili coi decoder enigma2 (infinitamente migliori di quelle schifezze marchiate tivùsat) e che permettano di sintonizzare(decodificare) legalmente più canali contemporaneamente, cosa indispensabile per il cambio canale istantaneo che i migliori decoder enigma2 permettono di sfruttare grazie ai tuner FBC.
 
spero vivamente che tali "Cam" USB vengano rese compatibili coi decoder enigma2 (infinitamente migliori di quelle schifezze marchiate tivùsat) e che permettano di sintonizzare(decodificare) legalmente più canali contemporaneamente, cosa indispensabile per il cambio canale istantaneo che i migliori decoder enigma2 permettono di sfruttare grazie ai tuner FBC.
poco ci credo
 
Secondo me dipende dalla diffusione, se è un prodotto che prende piede in varie tv europee o mondiali ci sarà una maggior compatibilità e supporto con vari dispositivi, se usata solo da Tivusat funzionerà sul minimo dei dispositivi indispensabili, principalmente gli smart tv compatibili.
 
Secondo me dipende dalla diffusione, se è un prodotto che prende piede in varie tv europee o mondiali ci sarà una maggior compatibilità e supporto con vari dispositivi, se usata solo da Tivusat funzionerà sul minimo dei dispositivi indispensabili, principalmente gli smart tv compatibili.

L'utilizzo di una CAM in forma USB è stata proprio pensata per allargare il mercato non solo europeo ma anche a continenti che usano altri standard che il classico CI.
 
Ercolino volevo sapere, il mio TV LG OLED 55 CX del 2021 sarà compatibile con la cam usb di Tivúsat ?
 
Al momento alcuni modelli 2022

Più avanti vedremo quando ci sarà una lista ufficiale ;)
 
Sinceramente mi incuriosiva sapere se come risposta nel cambio canale ti evitava di addormentarti sul divano tra un canale e l'altro.:lol:
 
Indietro
Alto Basso