• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

USB Cam 4K Tivusat in arrivo nel 2023

Secondo me, no.
Vale la pena 'ragionare al presente'. A meno che non ti serva urgentemente, puoi aspettare la CAM USB non per acquistarla subito ma per vedere come si comporta... Mi sento ragionevolmente prevenuto: già mi immagino problemi su questo o quel tv, attese per aggiornamenti ecc ecc... ormai è lo sport preferito di questi nuovi accrocchi. Pure per le CAM CI tivusat del resto è andata e va tuttora così in base ai modelli di tv, però perlomeno ormai la "conosciamo".

Allora aspetterò come si comporta, anche se non sarà imminente il passaggio, posseggo un TV LG OLED 55CX
 
Ciao a tutti, per caso questa usb sarà compatibile col servizio "TV Key" dei televisori Samsung? Perché ho letto un articolo che diceva che Samsung e Nagra avevano creato questo standard per sostituirlo alle CAM. Siccome leggo che nessun televisore pre-2022 è compatibile, ma il mio Samsung è un modello 2019 e ha questo servizio.

Quello è tutto un altro progetto, non ha niente a che fare con la Cam USB 2.0 ;)
 
A parte che al momento solo pochissimi modelli recenti (LG e Panasonic) sono compatibili con la Cam USB 2.0, dare una risposta alla tua domanda al momento credo che non sia possibile. ;)

Bisognerà vedere ;)
 
No solo Panasonic, ma gli ultimi modelli mi sembra che sono tornati con uno slot solo
 
Indietro
Alto Basso