• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Sharp 40BF2E compatibile con le cam TivùSat?

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
1.663
Località
東京
Ciao a tutti, da pochi giorni ho questa TV la prima con l'ingresso sat incorporato. Volevo sapere se è compatibile con una delle cam TivùSat.
 
Ho provato a cercare in internet il manuale della tua tv ma non l'ho trovato. Sembra che abbia una interfaccia per una cam CI+ e la fonte dovrebbe essere attendibile perchè è amazon.de. Dato che che esiste una speranza concreta che l'interfaccia cam CI+ sia compatibile con una cam TivùSAT l'unico modo effettivo è quello di provare. Il fatto che sia effettivamente compatibile con la cam, ovvero che sia possibile vedere i canali TivùSAT, non vuol dire che questi canali tv siano nell'ordine numerico tipico (1 vuol dire Rai 1, 5 vuol dire Canale 5 ecc.) perchè questa caratteristica si trova tipicamente nei televisori certificati TivùSAT con bollino. Io non ho una televisione certificata TivùSAT che però gestisce correttamente una cam TivùSAT e anche la lista canali nell'ordine tipico. Quindi è aperta ogni possibilità e per avere la certezza bisognerebbe che qualche utente di questo forum avesse già provato questa televisione con una cam TivùSAT.
 
Ti ringrazio molto. :) Spero di avere altre informazioni, perchè non vorrei fare una spesa inutile in futuro. Scansionando le frequenze (senza cam ovviamente) i canali non vengono messi in lista in ordine, tipo Rai 1 alla posizione 1, Canale 5 alla posizione 5 ecc... ecc... quindi penso che non cambierebbe niente nemmeno inserendo una cam tivùsat (se compatibile) giusto?
 
Indietro
Alto Basso