• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon 2.6

civitonico

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
65
Ciao ragazzi,

qualcuno sà indicarmi come o dove posso riparare la vecchia dragon 2.6, in quanto non viene più riconosciuta, sia da vari decoder che dal cas 3.

Grazie x l'aiuto
 
Prova a fare la programmazione con una Fun 7 oppure con una F84a e poi puoli stabilire se effettivamente è Out.

ciao
 
Ciao Labrador, il problema è proprio nella programmazione, non riconoscendola ne il decoder ne il cas3, non si riesce a programmarla!?
 
Quindi se ho capito bene il decoder non vede la cam, quindi non puoi fare nessuna operazione, nè con il cas ne con qualsiasi card.

Hai controllato la contattiera della cam se per caso qualche contatto si è rientrato ???

In ogni caso se apri la cam ti necessita il il nuovo cover plastico che lo vende la duolabs.

Per ripristinare la cam e rimettere il boot la devi aprire ed eseguire una procedura che trovi sul manuale del cas.

Sarebbe opportuno, se non hai demistichezza, chiamare la Duolabs e chiedergli un preventivo per la riparazione.

ciao
 
Ultima modifica:
Grazie Labrador,

Proverò a chiamare Duolabs, io non ci capisco niente!!

Ciao e Buoma domenica
 
Figurati...sicuramente risolveranno il problema...però prima fatti fare un preventivo :D:icon_wink:

ciAO
 
Indietro
Alto Basso