• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Grazie, hai un link Amazon oodello da cercarmi in autonomia per il modem dove inserire la scheda?
Non mi piace l'idea del limite di giga dovendolo utilizzare soprattutto per Netflix, ma è una buona alternativa.



Ottimo, grazie del feedback. Quindi niente vincoli di GB e si appoggia su Vodafone quindi immagino sia sufficientemente veloce per lo streaming Netflix e NowTV.
La portabilità è immediata e non serve linea telefonica? Cioè non capisco proprio come funziona (se tipo Linkem lascio perdere, roba satellitare non mi piace). Se invece è un Wi-Fi che lavora come il 4 o 5 G e che posso portare da città alla campagna solo mettendo la spina lo faccio al volo, dato che me ne parli bene.


TP-Link TL-MR6400 Router 4G LTE... https://www.amazon.it/dp/B07RM95YFC?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Io ho questo da novembre 2020 da quando sono andato a convivere (a casa con i miei hanno micso che è un gestore tipo Eolo ma a me non piacciono i vincoli) ci troviamo molto bene sia io che la mia compagna, generalmente abbiamo due telefoni, un tablet e tv collegati e non abbiamo riscontrato nessun problema sempre perfetto.. l’unica cosa che mi sono accorto dopo l’acquisto che supporta una banda sola alla volta ma ripeto nessun problema da segnalare. Ci piace molto perché c’è lo portiamo ovunque due settimane fa in montagna ora lo stiamo usando al mare, metti la sim dentro (senza pin) e lo attacchi alla corrente ed in un minuto è pronto all’uso. C’è un app per configurare le varie impostazioni e rinominare il ruter a propio piacimento..
noi con 120gb di Iliad a 9,99 ci stiamo sempre dentro ma li ovviamente dipende dal consumo del singolo… spero di esserti stato d’aiuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie, hai un link Amazon oodello da cercarmi in autonomia per il modem dove inserire la scheda?
Non mi piace l'idea del limite di giga dovendolo utilizzare soprattutto per Netflix, ma è una buona alternativa.



Ottimo, grazie del feedback. Quindi niente vincoli di GB e si appoggia su Vodafone quindi immagino sia sufficientemente veloce per lo streaming Netflix e NowTV.
La portabilità è immediata e non serve linea telefonica? Cioè non capisco proprio come funziona (se tipo Linkem lascio perdere, roba satellitare non mi piace). Se invece è un Wi-Fi che lavora come il 4 o 5 G e che posso portare da città alla campagna solo mettendo la spina lo faccio al volo, dato che me ne parli bene.
Non serve la linea telefonica perche poste mobile casa web ha il modem con la sim 4g integrata. Non c'è la portabilità da fare e il contratto lo puoi fare sia dal sito oppure tramite call center.
Io l'ho ordinato dal sito e dopo 2 giorni me lo hanno spedito a casa.
Lo puoi portare dove vuoi, l'importante è che ci sia copertura della rete vodafone.
Io lo uso per prime video, yt e dazn.. Mi basta e avanza.
Puoi prendere un router migliore e spostare la sim di poste. Tanti usano il b818-263 di huawei che va decisamente meglio
 
...La portabilità è immediata e non serve linea telefonica....
La tempistica della portabilità segue gli standard come come tutti gli altri gestori. Se si proviene da altro gestore conservi il numero, se attivi una nuova linea il numero telefonico non è contemplato.
 
Ciao a tutti.
Ho appena "fatto" postemobile ultra casa.
Purtroppo la linea FTTC era scarsa anche prima con TIM e quindi e' rimasta cosi anche con Poste, naturalmente.
Con la chiavetta 4g, a volte, riesco a raggiungere risultati piu' che soddisfacenti ma mi chiedevo se c'e' un modo per vedere la quantita' di segnale radio 4g, oltre il led blu lampeggiante.
Grazie
 
c'è da dire una cosa,chi va spesso all'estero mi sa che non si stia trovando bene,quest'estate son stato in grecia,beh roaming che ci mette una vita ad agganciare l'operatore d'appoggio,tanto che ho dovuto farlo manualmente...e quando lo aggancia sempre e solo in 3G:doubt: stesso discorso per la slovenia!e pure per l'olanda che c'è stata una mia amica...quindi,qui in italia tutto ok,manca il voLTE ma dovrebbe arrivare pure quello entro fine anno,mentre all'estero:doubt::eusa_naughty:
 
Salve. Ho una SIM PosteMobile, sapete se è possibile richiedere una seconda SIM PosteMobile ? ...No portabilità. Nuovo numero.
 
Sarei interessato all'offerta Creami EXTRA WOW 100 ma sul sito in "Termini e Condizioni" c'è scritto:

"Creami EXTRA WOW 100 è disponibile per tutti i nuovi clienti..."

Avendo già una SIM PosteMobile sapete se posso richiedere questa nuova SIM ?
 
Secondo me, nuovi clienti potrebbe significare, nuova attivazione. Indipendentemente dal fatto che hai già una SIM.

Nuovi clienti = attivazione di un nuovo numero

Diverso da portabilità da altro operatore, o avere già una SIM.
 
Indietro
Alto Basso