• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

invece a me hanno sistemato alla fine così:
dalla chat mi hanno aperto una segnalazione (con tanto di numero) e il giorno dopo o dopo due giorni mi hanno chiamato con 06.....da Roma ed il tipo mi ha detto che se il problema era solo quello la portabilità sarebbe andata apposto.............credo che loro hanno reinviato la portabilità al nuovo operatore con il dato giusto.
te lo dico per la cronaca.....magari se ci sarà questo problema tu riesci a risolvere prima possibile.
ciao.

ti aggiorno per dirti che a me non hanno sistemato un bel niente comunque, sono stato costretto a stampare e compilare il modulo , scannerizzare , firmare e inviare al loro indirizzo mail per fare la variazione e inserire l'operatore di provenienza corretto, altrimenti la MNP l'avrei vista col binocolo su postemobile :D la portabilità poi è arrivata il 04 maggio
 
Dal 11/5/2022 al 15/5/2022

Carrello_220x455.jpg
 
Ultima modifica:
Si sono scordati lo zero agli euro 3,50 :D

TERMINI E CONDIZIONI

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione.
 
Ho richiesto telefonicamente una nuova Sim con un nuovo numero, l'ho fatto circa una settimana fa ma ancora non è arrivata. Quanto tempo, mediamente, ci vuole? C'è modo di seguire la spedizione? Grazie.
 
Stamattina non ho né internet né linea teleronica. Praticamente posso solo attaccarmi al wifi. Avete per caso lo stesso problema con PosteMobile?
 
Ho richiesto telefonicamente una nuova Sim con un nuovo numero, l'ho fatto circa una settimana fa ma ancora non è arrivata. Quanto tempo, mediamente, ci vuole? C'è modo di seguire la spedizione? Grazie.
Non si può seguire la spedizione.
Da mia esperienza ordinata il 18/5, spedita il giorno dopo e arrivata il 23/5.

Stamattina non ho né internet né linea teleronica. Praticamente posso solo attaccarmi al wifi. Avete per caso lo stesso problema con PosteMobile?
A me funziona tutto regolarmente
 
Nuovo numero con l'offerta 300% digital

Ho richiesto la Sim il 16/5, ieri ho richiesto un contatto telefonico e alla mia domanda perchè la sim non è ancora arrivata, la risposta è stata che dipende dal fatto che ho richiesto un nuovo numero. Unica consolazione è stata la conferma che la mia richiesta è registrata e anche se la sim arriva dopo il 31/5 avrò l'offerta 300 giga.
 
Infatti, conta la data dell'ordine e non quella di arrivo della SIM.
 
Cambio da microsim a nanosim

Chiedo anche qui che è più specifico per il cambio della sim da micro credo a nanosim.

Andando all'ufficio postale mi danno già subito la nuova sim?
Cosa bisogna portare oltre alla vecchia sim e numero di cellulare?
La vecchia sim non posso più usarla nel vecchio cellulare perché si è rotto il vetro, è un problema portare solo con la sim senza cellulare?
Nel caso provassi a ritagliare la vecchia sim per farla diventare una nano sim e la danneggiassi, fanno pagare un extra?
 
Chiedo anche qui che è più specifico per il cambio della sim da micro credo a nanosim.

Andando all'ufficio postale mi danno già subito la nuova sim?
Cosa bisogna portare oltre alla vecchia sim e numero di cellulare?
La vecchia sim non posso più usarla nel vecchio cellulare perché si è rotto il vetro, è un problema portare solo con la sim senza cellulare?
Nel caso provassi a ritagliare la vecchia sim per farla diventare una nano sim e la danneggiassi, fanno pagare un extra?
La tua microsim non ha la possibilità di diventare nano?
 
Ha circa 7 anni, penso che l'unica sarebbe di ritagliarla fai da te.
Il cambio alle Poste credo che sia immediato cioè me la danno da portare a casa e dopo poche ore va in funzione quella nuova con lo stesso numero e lo stesso piano.
 
Indietro
Alto Basso