• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Ho posta mobile da qualche mese,con la loro numerazione,vorrei fare la portabilità di un numero telefono Vodafone,chiudendo l'account con il relativo credito,ed usare il vecchio numero Vodafone al posto di quello assegnatomi da Posta Mobile,che procedura dovrei eseguire?
 
Messaggio arrivatomi poco fa:

Gentile Cliente, ci dispiace per i disagi del 28/09 e in regalo ti offriamo 100 GB validi 1 mese da quando riceverai l'SMS di attivazione. Info postemobile.it
Et voilà :)

Ti abbiamo erogato 100 GB in credit, in aggiunta a quelli eventualmente previsti dal tuo piano, da usare entro 30 gg per traffico dati su territorio nazionale.
 
Devi fare portabilità del numero Vodafone su quello di poste mobile ;)
 
Grazie, già tutto sistemato per la portabilità,ricevuti anche 100GB in regalo per un mese.
 
220x455_carrello_teaser.jpg

Dal 7 all’11 Ottobre 2020.
 
ciao a tutti,
Ho poste mobile da questa mattina la cui rete internet va in down totale a cadenza di mezz'ora...zona roma...anche a voi?
Solo la parte internet, non quella per le chiamate normali
 
Creami WOW Weekend torna per Halloween: minuti ed SMS illimitati con 30 GB a 4,99€ al mese per i nuovi clienti

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.
SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
Tariffa mensile pari a 4,99€.
Costo di acquisto della nuova SIM pari a 20€, con 10€ di traffico incluso.

Esclusiva online fino a domenica 1 novembre
https://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
 
Spero che avvenga presto il passaggio a rete Vodafone, con Wind è molto lento in alcune zone qui.
 
Ho una vecchia SIM PosteMobile che avevo smarrito. Sono andato all'ufficio postale, e ho richiesto la sostituzione per smarrimento.

Tutto a posto, mi hanno rilasciato una nuova SIM che funziona e posso riutilizzare. Il problema è che non la posso utilizzare negli smartphone con alloggiamento Nano-SIM, perché la SIM che mi hanno fornito è compatibile solo sui vecchi telefoni con SIM Standard o con Micro-SIM. Per utilizzarla con Nano-SIM, dovrei tagliarla se possibile. Mi devo recare in un qualsiasi negozio di telefonia, e mi possono effettuare il taglio?

P.S.: Per lo staff, perché non mettere questa discussione i rilievo insieme alle altre?
 
Indietro
Alto Basso