• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Grazie Biscuo, sto valutando, ad ogni modo ho riprovato stamattina online tramite Poste mobile, credo che stavolta l'esito dovrebbe essere positivo, se fallirà anche questa volta sveglierò altro operatore minore.
Ti suggerisco di passare agli operatlri
Primari, spesso da virtuali danno offerte ottime a meno di 10€
 
Dipende quanti minuti, SMS e GB ti servono. Con Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! (Rete Vodafone) fino alle 10 di domani puoi prendere due SIM al prezzo di uno, ogni 4 o 5 volte l'anno fanno promo sulle ricariche, ricarichi € 20 e ottieni €30 di credito effettivo, il bonus di € 25 che regalano all'attivazione lo consumi prima e poi riprendi a ricaricare.
 
Sono comunque operatori a mio avviso da prendere con le pinze c'è troppa incertezza per adottarli sul numero principale. Io sinceramente preferisco i big
 
Se uno non si trova bene è un motivo in più per ritornare ai big che fanno un prezzo migliore per chi proviene da un gestore mobile virtuale.
 
Sono comunque operatori a mio avviso da prendere con le pinze c'è troppa incertezza per adottarli sul numero principale. Io sinceramente preferisco i big

ok, ma i big ti fanno dei super prezzi mensili che delle volte si arriva al doppio dei virtuali...a me tim (internet 4G+ tendente allo scarso) in 5-6 o forse più anni, non ha mai fatto uno straccio di promo e gli davo 6€ x 3 giga ...con 1mobile (rete vodafone) 5€ x 20 giga , che diventeranno da marzo 4,5€ x 30 giga :laughing7:
Alcuni operatore poi hanno nomi troppo comici, tipo il citato prima Sì, Pronto!?! , ti immagini ti domandano: che operatore hai?? :D
 
ok, ma i big ti fanno dei super prezzi mensili che delle volte si arriva al doppio dei virtuali...a me tim (internet 4G+ tendente allo scarso) in 5-6 o forse più anni, non ha mai fatto uno straccio di promo e gli davo 6€ x 3 giga ...con 1mobile (rete vodafone) 5€ x 20 giga , che diventeranno da marzo 4,5€ x 30 giga :laughing7:
Alcuni operatore poi hanno nomi troppo comici, tipo il citato prima Sì, Pronto!?! , ti immagini ti domandano: che operatore hai?? :D

Ovviamente non devi prendere le promo a listino. Se passi a Iliad e rientri (uno a caso), tutti gli operatori come Windtre, Vodafone e Tim ti danno una promo sotto i 10€ con almen 40gb.
 
Ovviamente non devi prendere le promo a listino. Se passi a Iliad e rientri (uno a caso), tutti gli operatori come Windtre, Vodafone e Tim ti danno una promo sotto i 10€ con almen 40gb.
Sarò stato sfortunato io ma quando ho fatto cosi, allettato dalla cosiddetta operator Attack, dopo poco, l'ultima volta 44 giorni contati, sono sempre stato rimodulato in peggio.
Aumenti minimo di due euro.
Magari con due euro in più potevano rimanere delle buone offerte ma è proprio la sensazione di essere stato preso in giro che mi ha dato sempre fastidio.
Ed è un modo di fare comune ai 3 big.
Lo stesso trattamento mai avuto con i virtuali.
Ripeto magari è solo mia sfortuna...ma a quello che si legge in rete pare che sfortunati lo siano e lo saranno in tanti.
Poi ognuno liberissimo di fare come meglio crede...
 
vodafone ha una tariffa in portabilità a 9,99€ 100GB bloccata per 24 mesi,non per tutti gli operatori ovviamente...tornando on topic,creami wow e weback erano state prolungate fino a domani,chissà se allungheranno o ci saranno nuove tariffe
 
Sarò stato sfortunato io ma quando ho fatto cosi, allettato dalla cosiddetta operator Attack, dopo poco, l'ultima volta 44 giorni contati, sono sempre stato rimodulato in peggio.
Aumenti minimo di due euro.
Magari con due euro in più potevano rimanere delle buone offerte ma è proprio la sensazione di essere stato preso in giro che mi ha dato sempre fastidio.
Ed è un modo di fare comune ai 3 big.
Lo stesso trattamento mai avuto con i virtuali.
Ripeto magari è solo mia sfortuna...ma a quello che si legge in rete pare che sfortunati lo siano e lo saranno in tanti.
Poi ognuno liberissimo di fare come meglio crede...

Questo fenomeno in passato accadeva più spesso, ora si sono dati una calmata perché molti tendono a restare con i virtuali (es. coopvoce non ha mai rimodulato ma anche altri operatori sembrano abbastanza "calmi").
Per dirti ho vodafone 50gb a 7€ su una sim portata poco piu di un anno fa, ancora nessun ritocco al rialzo (per fortuna).
Iliad idem, ancora propone 6.99€ 40gb.
Idem Wind 50gb 6,99€ provenienza da iliad a inizio lockdown: prezzo ancora bloccato e stessa promo ancora proposta sul sito.

Poi dipende da quello che ti serve: in alcuni casi non puoi userei questi operatori come sim principale, sia per rischio maggiore disservizi, sia per sicurezza che non chiudano da un giorno all'altro (a meno che parliamo di Postemobile, Coopvoce o Fastweb che hanno un numero clienti cospicuo).

Posso però dirti che Coopvoce per quel che mi riguarda potrebbe essere migliore anche dei gestori principali.
L'assistenza è 100% in italiano, le offerte sono trasparenti e non vengono ritoccate mai al rialzo.
Per esempio ora c'è TOP30 a 8,50 con 30gb in 4G+ (no VoLTE) sotto rete TIM. Non è il miglior rapporto qualità prezzo ma è accettabile.
Inoltre sono sim ottime per gli anziani perché scadono dopo 24 mesi e hanno possiblità di tariffa a consumo senza paura che il giorno dopo ci mettano un piano mensile flat.
 
Ultima modifica:
Domanda. Ho una SIM PosteMobile su un vecchio telefono 3g (era pre-Smartphone), che utilizzo principalmente per ricevere chiamate. Quando PosteMobile passerà su copertura Vodafone, non essendoci più la copertura 3g, posso essere sicuro del buon funzionamento su rete 2g, o devo cambiare operatore?
 
La Rete su cui viaggiano i Cellulari classici, non viene mica spenta.
Ci sono ancora Milioni di Utenti che usano ed hanno solo un Cellulare classico. :)
 
Di nuovo disponibile Creami WOW Weekend 30GB
Esclusiva online fino al 28/02/2021
 
niente dai la faccio sperando che effettivamente sia a fine marzo lo switch su rete vodafone...soffrirò qualche giorno con wind:)
 
niente dai la faccio sperando che effettivamente sia a fine marzo lo switch su rete vodafone...soffrirò qualche giorno con wind:)
Anch'io ho deciso di pazientare con PosteMobile (mi serviva solo per triangolare) dopo aver saputo del cambio rete, visto che dopo aver mollato Wind la scorsa estate volevo approdare a un operatore virtuale non sotto rete Wind.
 
secondo me però l'acquisto online si dovrebbe poter fare anche con SPID anzichè stare ad armeggiare con la webcam
 
ordinata sabato e già arrivata la sim!una volta attivata,dopo quanto circa c'è la portabilità?
 
Indietro
Alto Basso