• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Quindi da un ipotetico fine marzo arriviamo ad un ipotetico giugno /luglio.
OK, nel frattempo valuto altro.
Grazie
 
Carrello_220x455.jpg


Fino al 25/4/21.

http://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
 
Ho un contratto con Postemobile dei più semplici, ricaricabile, solo telefonia. Da anni il segnale era scarso a volte ricevevo solo da fuori casa, da un po' di tempo ho segnale pieno in qualunque zona dentro casa, sembra a Vodafone che qui è sempre stato tra i migliori. Sarà cambiato qualcosa a livello locale, hanno aggiunto dei nuovi ripetitori, o hanno fatto nuovi accordi con altri gestori (es. non più Wind ma Tim o Vodafone) ?
 
Ho un contratto con Postemobile dei più semplici, ricaricabile, solo telefonia. Da anni il segnale era scarso a volte ricevevo solo da fuori casa, da un po' di tempo ho segnale pieno in qualunque zona dentro casa, sembra a Vodafone che qui è sempre stato tra i migliori. Sarà cambiato qualcosa a livello locale, hanno aggiunto dei nuovi ripetitori, o hanno fatto nuovi accordi con altri gestori (es. non più Wind ma Tim o Vodafone) ?


pure qui uguale,stesso discorso,però c'è una località balneare dove mi reco tutte le estati che tutt'ora non c'è copertura,ma proprio fatica anche a chiamare,navigare ciao...per questo spero che passi a vodafone che copre dappertutto
 
Ho un contratto con Postemobile dei più semplici, ricaricabile, solo telefonia. Da anni il segnale era scarso a volte ricevevo solo da fuori casa, da un po' di tempo ho segnale pieno in qualunque zona dentro casa, sembra a Vodafone che qui è sempre stato tra i migliori. Sarà cambiato qualcosa a livello locale, hanno aggiunto dei nuovi ripetitori, o hanno fatto nuovi accordi con altri gestori (es. non più Wind ma Tim o Vodafone) ?
Niente accordi, avranno messo qualche ripetitore in zona. Chiedi in Comune o vedi se trovi qualcosa sull'albo pretorio online.
 
Ho un contratto con Postemobile dei più semplici, ricaricabile, solo telefonia. Da anni il segnale era scarso a volte ricevevo solo da fuori casa, da un po' di tempo ho segnale pieno in qualunque zona dentro casa, sembra a Vodafone che qui è sempre stato tra i migliori. Sarà cambiato qualcosa a livello locale, hanno aggiunto dei nuovi ripetitori, o hanno fatto nuovi accordi con altri gestori (es. non più Wind ma Tim o Vodafone) ?

Domanda: Quanti anni hai quella sim Postemobile?
Se hai una sim Postemobile attivata prima del 2014 è quasi sicuramente in ESP su rete Vodafone.
Un miglioramento della copertura Vodafone nella tua zona potrebbe essere allora una spiegazione.
 
Portabilità da tim a sim postemobile già attiva

Ciao. Ho una scheda postemobile "abbandonata" da Ottobre 2020 con profilo "creamy" che aveva 30gb,minuti sms illimitati. È possibile portare il mio numero tim sulla scheda postemobile che ho già riattivando la promo creamy sospesa? Se possibile ci sarebbero dei costi? Quale procedura dovrei seguire? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Ho una scheda postemobile "abbandonata" da Ottobre 2020 con profilo "creamy" che aveva 30gb,minuti sms illimitati. È possibile portare il mio numero tim sulla scheda postemobile che ho già riattivando la promo creamy sospesa? Se possibile ci sarebbero dei costi? Quale procedura dovrei seguire? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

https://www.postemobile.it/Assistenza/Pagine/DettaglioFaqLP.aspx?idfaq=95&KmAccess=1
https://www.postemobile.it/Assisten...a_del_Numero_con_o_senza_portabilità_vs02.pdf

Puoi inviare il modulo anche via email a questo indirizzo: info@postemobile.it
Altrimenti via posta o fax:
- FAX al numero GRATUITO 800 242 626
- PosteMobile S.p.A., Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR)
 
https://www.postemobile.it/Assistenza/Pagine/DettaglioFaqLP.aspx?idfaq=95&KmAccess=1
https://www.postemobile.it/Assisten...a_del_Numero_con_o_senza_portabilità_vs02.pdf

Puoi inviare il modulo anche via email a questo indirizzo: info@postemobile.it
Altrimenti via posta o fax:
- FAX al numero GRATUITO 800 242 626
- PosteMobile S.p.A., Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR)
Ok, grazie. Secondo te il piano tariffario creamy che avevo (5€/mese minuti, sms illimitati e 30giga) ripartirà al momento del passaggio nonostante non abbia più ricaricato la sim postemobile da Ottobre (non avendo difatto più usufruito del bundle mensile)?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Ok, grazie. Secondo te il piano tariffario creamy che avevo (5€/mese minuti, sms illimitati e 30giga) ripartirà al momento del passaggio nonostante non abbia più ricaricato la sim postemobile da Ottobre (non avendo difatto più usufruito del bundle mensile)?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Credo proprio di si...per sicurezza chiederei in chat dal sito postemobile però
 
Domanda: Quanti anni hai quella sim Postemobile?
Se hai una sim Postemobile attivata prima del 2014 è quasi sicuramente in ESP su rete Vodafone.
Un miglioramento della copertura Vodafone nella tua zona potrebbe essere allora una spiegazione.
Credo più recente, Vodafone qui è buono da sempre, mentre Postemobile è migliorata decisamente da qualche mese.
 
Ma il cambio gestore / copertura rete, avverrà a livello di rete, mantenendo la stessa SIM? Io ho la SIM, su un telefono (per anziani) che supporta solo la rete 2g, quindi spero che non ci siano problemi nel cambio rete.
 
Indietro
Alto Basso