• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Ragazzi aiuto mi serve un suggerimento...ho attivato qualche mese fa una creami a 4.99, con minuti e sms illimitato e 10gb di internet (ora sponsorizzano la stessa offerta ma con più gb per i nuovi clienti per chi fosse interessato). Il problema è il seguente:
ho ricaricato i soliti 5 euro al mese, sfortunatamente avevo dimenticato che tutti i servizi accessori sono gratis tranne la segreteria... sono quindi sceso a 4,68.. come posso fare in modo da non tenere "intrappolati" questi 4,68 euro? In assistenza mi hanno detto che nn posso fare nulla se non tenerli perchè il taglio minimo è 5€ ... consigli? Grazie mille!

P.s. poste mobile è l'unico, ripeto l'unico assieme a iliad , i cui servizi (ti ho chiamato quando è spento, recall quando parli con altre persone ecc) sono rimasti gratuiti....
Solo la segreteria si paga ma non potevo pensarci davvero.... grazie
...i servizi da Te indicati li trovo gratuiti anche con Coopvoce, Fastweb, Kena e Lycamobile(che sono quelli che allo stato attuale utilizzo io). Fine OT.
 
Prova anche tu in chat, assicurati che non ti fino credito bonus. Tutti i virtuali non fanno pagare il Ti cerco.

Grazie e9355! Ma come faccio a entrare in chat?
P.s. cmq si avete ragione quanto al Ti cerco, nella mia testa avevo erroneamente escluso completamente quelli virtuali.
 
Una volta mi chiese il codice fiscale, lo digitai e rispose qualcosa tipo "Non ho capito bene, puoi riformulare la domanda?". Ma che cavolo!

Ahahahahah a me manco quello! Neanche parte!
Secondo te come posso recuperare questi 0,48 centesimi per arrivare a 4,99 ? :laughing7:
E' come averli persi se non posso usarli!
 
Ahahahahah a me manco quello! Neanche parte!
Secondo te come posso recuperare questi 0,48 centesimi per arrivare a 4,99 ? :laughing7:
E' come averli persi se non posso usarli!
Forse volevi dire €0,48. Se scrivi "0,48 cent" significa meno di un centesimo. Anch'io con Wind avevo frazioni di euro, ma non era un problema.
 
Messaggio arrivatomi poco fa:

Gentile Cliente, ci dispiace per i disagi del 28/09 e in regalo ti offriamo 100 GB validi 1 mese da quando riceverai l'SMS di attivazione. Info postemobile.it
 
Indietro
Alto Basso