• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

okkei, grazie.
un'altra domanda:
le ricariche postemobile si fanno anche alle casse dei supermercati e poi chiami con il pin per ricaricare?
oppure nei tabacchi dando il n di telefono?
grazie.
Alla cassa del supermercato non l'ho mai fatto, quindi non saprei dirti. Ho sempre ricaricato tramite l'applicazione con la mia carta prepagata e una volta dal tabaccaio/ricevitoria.
 
le ricariche postemobile si fanno anche alle casse dei supermercati e poi chiami con il pin per ricaricare?
oppure nei tabacchi dando il n di telefono?
Vedi le FAQ -> Come ricaricare la SIM?
http://www.postemobile.it/assistenza/come-posso

- DA RIVENDITORE. Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso tabaccherie, bar, nei punti vendita convenzionati della rete PUNTOLIS, punti vendita SisalPay, punti vendita abilitati KiPoint, punti vendita epay, punti vendita SNAIPAY, ricevitorie del Lotto, edicole e punti vendita autorizzati, presso le principali catene GDO come Esselunga, Panorama, Carrefour.
 
si si sapevo della app.....e probabilmente anche nei tabacchi si può fare........allora provo nei supermercati e vi aggiorno.
intanto grazie delle risposte.

a proposito.......come vi sembra la navigazione sotto rete vodafone?

grazie.
 
Vedi le FAQ -> Come ricaricare la SIM?
http://www.postemobile.it/assistenza/come-posso

- DA RIVENDITORE. Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso tabaccherie, bar, nei punti vendita convenzionati della rete PUNTOLIS, punti vendita SisalPay, punti vendita abilitati KiPoint, punti vendita epay, punti vendita SNAIPAY, ricevitorie del Lotto, edicole e punti vendita autorizzati, presso le principali catene GDO come Esselunga, Panorama, Carrefour.
okkei, perfetto. grazie.
 
un'altra domanda tecnica ....per quanto riguarda il discorso assenza del 3g.
per chi è passato da vodafone a postemobile non cambia nulla visto che la vodafone già non aveva più il 3g, giusto?
nel senso che chi aveva vodafone (già da tempo) ed è passato a postemobile......non dovrebbe riscontrare problemi se
già non ne aveva prima...... giusto?
grazie.
 
C'è il 2g e il 4g uguale alla rete Vodafone (quindi non varia nulla a parte la priorità di traffico ) non credo il 5g felice di essere smentito
 
ho fatto diverse telefonate in questi giorni e sinceramente non sento nessuna differenza tra le chiamate in 3G di prima e 2G di adesso
 
grazie, speriamo bene....perchè ho suggerito ad un mio amico questa offerta dei 100 giga a 7,99 ed ha cambiato due sim,
e gli ho detto.........."tanto ora postemobile è sotto rete vodafone quindi vai tranquillo", poi è venuta fuori questa storia dell'assenza del voLTE :D.
visto che cmq sono in un paesino di collina dove probabilmente il 4g non è sempre disponibile.....
vabbe...cmq grazie ragazzi.
 
Il problema dell’assenza di volte e solo chiamate in 2G è che non si riesce a navigare mentre si chiama.
Grave handicap per me. Se non lo implementeranno entro breve, a settembre-ottobre li saluto.
Ricevo chiamate che durano anche un'ora o più, non ricevere neanche eventuali messaggi importanti su whatsapp, no.. Non ci siamo proprio
 
Se lo attivano come con Ho, solo telefoni NON operatore oppure operatore Vodafone. Tutti gli altri...ciccia! Non è una gran mossa, se ho ipotesi un telefono Tim, non posso usare VoLte. Quindi non mi conviene fare portabilità. Una visione un po miope
 
ciao ragazzi, una domanda:
sapete postemobile quanto fa pagare gli sms che arrivano dalla banca (esempio quando utilizzi il bancomat e superi una certa soglia)
perchè ora vodafone prende, non ricordo bene se 12 o 16 centesimi....
(che non mi sembra tanto onestamente)
grazie.
 
scusate, ma con l'offerta creami extra wow 100 a 7,99 euro
i giga non utilizzati nel mese, vanno al mese successivo?

perchè nei contatori il credito dei giga è di 148 dopo il primo mese che scadeva l' 1.8.
grazie
 
scusate, ma con l'offerta creami extra wow 100 a 7,99 euro
i giga non utilizzati nel mese, vanno al mese successivo?

perchè nei contatori il credito dei giga è di 148 dopo il primo mese che scadeva l' 1.8.
grazie
Trattasi di illusione ottica, in attesa che si aggiornino i contatori mensili
 
Indietro
Alto Basso