• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

ciao, solo per curiosità:
in questo momento ho attiva la fibra di open fiber (offerta commerciale tiscali)
se io passo a postemobile casa ultraveloce cosa succede? mi porteranno in casa un altro cavo di fibra?
cmq viene un tecnico per l'istallazione?
mi dite se sapete, come funzionerebbe il cambio.
grazie.
 
Ultima modifica:
ciao, solo per curiosità:
in questo momento ho attiva la fibra di open fiber (offerta commerciale tiscali)
se io passo a postemobile casa ultraveloce cosa succede? mi porteranno in casa un altro cavo di fibra?
cmq viene un tecnico per l'istallazione?
mi dite se sapete, come funzionerebbe il cambio.
grazie.

Avendo già Open Fiber installato nella residenza, penso che non faranno altro che togliere il vecchio router e installare il nuovo che ti arriverà via posta.

Nel giorno e nella fascia oraria da te indicati al momento della sottoscrizione, un tecnico specializzato provvederà ad effettuare gli interventi necessari per l’installazione del modem e la fruizione del servizio presso il domicilio da te indicato.
 
ciao, solo per curiosità:
in questo momento ho attiva la fibra di open fiber (offerta commerciale tiscali)
se io passo a postemobile casa ultraveloce cosa succede? mi porteranno in casa un altro cavo di fibra?
cmq viene un tecnico per l'istallazione?
mi dite se sapete, come funzionerebbe il cambio.
grazie.
Il tecnico viene sempre, può essere che sei coperto anche dalla Fibra di Fibercop (TIM)? Sarebbe meglio della linea Oper Fiber di Fastweb come prestazioni in generale. A mio fratello quando installarono Sky Wifi in FTCC e chiamò il tecnico sul display uscì direttamente il nominativo Tecnico TIM, idem per l'appuntamento da confermato.
 
Il tecnico viene sempre, può essere che sei coperto anche dalla Fibra di Fibercop (TIM)? Sarebbe meglio della linea Oper Fiber di Fastweb come prestazioni in generale. A mio fratello quando installarono Sky Wifi in FTCC e chiamò il tecnico sul display uscì direttamente il nominativo Tecnico TIM, idem per l'appuntamento da confermato.

grazie.
nel mio palazzo è da due anni arrivata open fiber con una linea completamente nuova creata da zero ed arrivata nelle scale del condominio....nuove è anche l'armadio a 50 mt da casa.
non posso lamentarmi per come vada. è chiaro che pagando 7 euro al mese in meno ti viene l'idea di poter/voler cambiare.
ogni tanto lo zyxel ha fatto qualche capriccio....non so il modem di postemobile che danno ora.
grazie. ciao.
 
Anche a voi esce errore se volete accedere a PosteCasa Ultraveloce per vedere la fattura?

A me esce: "Errore generico Formato richiesta non corretto - Contattare il gestore del servizio". Con 2 contratti fa così.
 
ma poste casa ultraveloce utilizza anche un ONT o il cavo fibra è direttamente collegato ai modem che forniscono.
grazie.
 
Buon pomeriggio
una domanda inerente ad un offerta attiva sul mobile, per quanto tempo posso NON ricaricare e di conseguenza non rinnovare l'offerta attiva ? Posso rischiare la sospensione ?
 
Se non ricarichi non rischi nulla, tranne se non disattivi connessione dati mobile dalle impostazioni dello smartphone, se no PosteMobile ti succhia € 3,50/giorno.
 
Si può andare in roaming dati in Italia? Mi spiego meglio: ieri sono stato per ore in un punto in cui Vodafone non prendeva neanche ammazzato. Il cellulare mi chiedeva di forzare il roaming dati, cosa che ho fatto, ma agganciava WindTre per 2 minuti e poi di nuovo senza linea.
 
Ciao a tutti, stavo pensando di attivare la 300gb per vedere le partite di serie a con TiMVISION, perchè ho necessità di spostarmi in località senza fibra, chi la utilizza come si trova?
Mi consigliate un buon modem in abbinamento (entro i 60/70 euro)

Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, stavo pensando di attivare la 300gb per vedere le partite di serie a con TiMVISION, perchè ho necessità di spostarmi in località senza fibra, chi la utilizza come si trova?
Mi consigliate un buon modem in abbinamento (entro i 60/70 euro)

Grazie in anticipo
Per quanto riguarda il modem, io ho preso il TP link Archer MR600 e va una bomba. Certo è un po' fuori il tuo budget, tipo di 30/40 euro. Ma ti assicuro che è una meraviglia. Prova per i prime days il 12 luglio, magari scende ancora.

Per la 300 gb ho letto che poste non ti permette di usarla in un router. Rischi che ti blocchino la sim. Oggi leggevo un utente su un gruppo Facebook di postemobile che spegne ogni tanto il modem, in modo da non risultare sempre connesso. In quel modo diceva di riuscire ad aggirare un potenziale blocco.
È tutto relativo, da provare in prima persona. Però può essere un modo
 
Carrello%20220x455.jpg


Creami WOW 30GB

Esclusiva online fino al 10 luglio.

Credit per chiamate e SMS Illimitati
Traffico dati incluso30GB in 4G+ fino a 300Mbps

Costo mensile

€4,99

Costo di attivazione SIM 20€ con 10€ di traffico incluso.
 
Per quanto riguarda il modem, io ho preso il TP link Archer MR600 e va una bomba. Certo è un po' fuori il tuo budget, tipo di 30/40 euro. Ma ti assicuro che è una meraviglia. Prova per i prime days il 12 luglio, magari scende ancora.

Per la 300 gb ho letto che poste non ti permette di usarla in un router. Rischi che ti blocchino la sim. Oggi leggevo un utente su un gruppo Facebook di postemobile che spegne ogni tanto il modem, in modo da non risultare sempre connesso. In quel modo diceva di riuscire ad aggirare un potenziale blocco.
È tutto relativo, da provare in prima persona. Però può essere un modo

Grazie mille, però è strano nelle condizioni e termini di utilizzo c'è scritto della 300%:
L’hotspot o tethering è una modalità di condivisione della connessione internet del proprio smartphone o tablet con altri dispositivi (PC, tablet o altri smartphone). Per configurare o gestire l’hotspot verifica le impostazioni del tuo smartphone o tablet; per la fruizione del servizio non saranno addebitati costi aggiuntivi rispetto al tuo piano tariffario.
 
Grazie mille, però è strano nelle condizioni e termini di utilizzo c'è scritto della 300%:
Si ma infatti per me è sempre stato assurdo. Fai un offerta con 300 gb e poi vox populi non mi permetti di usarla come sim per internet H24.
Io sono sempre scettico sui giudizi della gente, devo provare di persona. Quindi al massimo ti dico: compra una sim e provala
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda il modem, io ho preso il TP link Archer MR600 e va una bomba. Certo è un po' fuori il tuo budget, tipo di 30/40 euro. Ma ti assicuro che è una meraviglia. Prova per i prime days il 12 luglio, magari scende ancora.

Per la 300 gb ho letto che poste non ti permette di usarla in un router. Rischi che ti blocchino la sim. Oggi leggevo un utente su un gruppo Facebook di postemobile che spegne ogni tanto il modem, in modo da non risultare sempre connesso. In quel modo diceva di riuscire ad aggirare un potenziale blocco.
È tutto relativo, da provare in prima persona. Però può essere un modo
Io ho la 300 gb dai primi di giugno e la uso in un modem/router Huawei.
Sino ad ora nessun problema. Dove sta scritto che non si può usare la sim in un router?
 
Io ho la 300 gb dai primi di giugno e la uso in un modem/router Huawei.
Sino ad ora nessun problema. Dove sta scritto che non si può usare la sim in un router?
Avevo letto qualcosa su qualche gruppo Facebook, di persone che dicevano di aver avuto dei problemi. Ma non ne sono mai stato così convinto. Sarebbe assurdo mettere delle limitazioni. Per quale altro motivo si può usare una sim con 300 gb di dati
 
Io ho la 300 gb dai primi di giugno e la uso in un modem/router Huawei.
Sino ad ora nessun problema. Dove sta scritto che non si può usare la sim in un router?

uso anche io da meta' giugno la 300 gb su modem fritzbox, ottima velocita' di download. e upload avendo bts vodafone a 200 mt.
non ho letto da nessuna parte che non si puo' usare la sim su modem, ho ricevuto sms da parte di postemobile che non puo inviare
messaggio di autoconfigurazione per il modem in uso, per il resto tutto ok. ho configurato manualmente io il modem.
 
Prorogata la scadenza della 300 GB al 14 Settembre 2022. Ho appena visto sul sito postemobile ed anche sul prospetto informativo riporta Settembre

P. S. Qualcuno sta già provando questa offerta su TP-Link Archer MR600? Se si come va?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso