• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Buonasera, ho "subito" il passaggio a rete vodafone e da quel momento non mi arrivano più gli SMS OTP della banca. Suggerimenti?
 
Forse devi cambiare operatore dalla tua banca si può fare anche dal bancomat e se non c'è poste mobile scegli Vodafone
 
Forse devi cambiare operatore dalla tua banca si può fare anche dal bancomat e se non c'è poste mobile scegli Vodafone
Non ho mai comunicato alla mia banca il mio operatore, ho dato solo il numero...
È una banca online, Widiba.
 
Senti dal servizio clienti come si sbloccano gli SMS bancari :)
 
ho provato a sentire in chat per il servizo VoLTE e dicono che magari entro la fine dell'anno potrebbero attivarlo.
ciao.
 
scusate, una domanda che non ho ben capito:
a proposito dell'assenza del servizio VoLTE,
se sei in una zona dove c'è il 4g riesci a parlare e navigare contemporaneamente
se sei in una zona dove non c'è il 4g non riesci a fare le due cose in contemoporanea
giusto? grazie.
 
ok. grazie.
speriamo lo attivino al più presto il servizio......altrimenti
per chi ha interesse........ cambierà operatore....
ciao.
 
Buongiorno ragazzi ho dei dubbi su poste mobile offerta Wi-Fi casa. Mi interessa la possibilità di utilizzarlo in città di inverno e al mare d'estate (circa 6 mesi e 6 mesi).
Sono nella discussione giusta?
L'offerta è quella da 20.90 al mese che andrei a fare abbandonando Fastweb. Mi serve qualche feedback per favore, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
 
Se ti posso dare un consiglio io per il Wi-Fi ho risolto in questo modo, modem Wi-Fi con sim Iliad da 120gb a 9,99.. lo porto dove voglio, zero vincoli…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma ha detto che costa 20,90 al mese con postemobile.. io pago 9,99 per 120gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nessuno sa aiutarmi sul Wi-Fi di poste?
Io ce l'ho da maggio..
Per il momento non mi posso lamentare, anzi con il passaggio a vodafone in luglio è migliorata anche la velocità di connessione. La mia media è tra i 45 e i 60 mb in download.
Le bollette sono bimestrali e io le ho domiciliate in banca.
Il modem d - link che ti danno in comodato d'uso è abbastanza scarso come potenza del wifi..
Non hai un limite di gb mensili..


Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
 
Se ti posso dare un consiglio io per il Wi-Fi ho risolto in questo modo, modem Wi-Fi con sim Iliad da 120gb a 9,99.. lo porto dove voglio, zero vincoli…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti posso dare un consiglio io per il Wi-Fi ho risolto in questo modo, modem Wi-Fi con sim Iliad da 120gb a 9,99.. lo porto dove voglio, zero vincoli…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, hai un link Amazon oodello da cercarmi in autonomia per il modem dove inserire la scheda?
Non mi piace l'idea del limite di giga dovendolo utilizzare soprattutto per Netflix, ma è una buona alternativa.

Io ce l'ho da maggio..
Per il momento non mi posso lamentare, anzi con il passaggio a vodafone in luglio è migliorata anche la velocità di connessione. La mia media è tra i 45 e i 60 mb in download.
Le bollette sono bimestrali e io le ho domiciliate in banca.
Il modem d - link che ti danno in comodato d'uso è abbastanza scarso come potenza del wifi..
Non hai un limite di gb mensili..


Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Ottimo, grazie del feedback. Quindi niente vincoli di GB e si appoggia su Vodafone quindi immagino sia sufficientemente veloce per lo streaming Netflix e NowTV.
La portabilità è immediata e non serve linea telefonica? Cioè non capisco proprio come funziona (se tipo Linkem lascio perdere, roba satellitare non mi piace). Se invece è un Wi-Fi che lavora come il 4 o 5 G e che posso portare da città alla campagna solo mettendo la spina lo faccio al volo, dato che me ne parli bene.
 
Indietro
Alto Basso