• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PosteMobile

Se il prezzo per la Ftth sarà davvero quello, come sperano di attirare nuovi Clienti?
Ogni Isp operatore partner di Open Fiber lo offre a quel prezzo.
 
Voglio vedere ora iliad che fa, può solo contare sull'offerta quadruple, altrimenti non se ne esce. Idem per gli altri gestori che hanno la Fibra e il mobile, i restanti credo che se la vedano malissimo.
 
Si, ho letto di alcune persone che pur essendo già coperti da Open Fiber, come risultato da la sola Fttc.
Forse hanno qualche problema iniziale con il database di verifica.
 
Finalmente faccio scappare i miei fratelli verso Very Mobile :D
 
finalmente!:laughing7: non che vada malissimo con wind3 ma ci sono ancora dei buchi di copertura che vodafone non ha
 
Ma se attivo oggi l'abbonamento a PosteMobile Casa Web, navigo subito sotto rete Vodafone?
 
scusate ragazzzi, come la vedete questa postemobile che ora passa a vodafone..... a me attira parecchio ora sotto la nuova rete.
e poi rispetto ad ho (che è sempre su rete vodafone ma a velocità 30mbps) postemobile sarà fino a 300 mbps.....
con delle offerte ben al di sotto di vodafone...tipo 7,99 addirittura con 100 giga e 4,99 con 30 giga.
pareri su come si navigherà, come la vedete??
grazie.
 
scusate ragazzzi, come la vedete questa postemobile che ora passa a vodafone..... a me attira parecchio ora sotto la nuova rete.
e poi rispetto ad ho (che è sempre su rete vodafone ma a velocità 30mbps) postemobile sarà fino a 300 mbps.....
con delle offerte ben al di sotto di vodafone...tipo 7,99 addirittura con 100 giga e 4,99 con 30 giga.
pareri su come si navigherà, come la vedete??
grazie.
Sicuramente i 300 mbps li vedi col binocolo
 
Al momento niente VoLTE e ovviamente, come per Vodafone, niente 3G.
 
Indietro
Alto Basso